Makari, un inedito retroscena: il racconto di un’attrice

Makari è la nuova serie tv Rai. Ma ecco che una protagonista svela una retroscena davvero inedito e particolare. Ecco di cosa si tratta.

Makari (Rai)
Makari (Rai)

Makari è la nuova fiction Rai. Questa sera andrà in onda in prima serata su Rai 1. La miniserie televisiva, consta di quattro episodi, interamente incentrati in Sicilia. Protagonista è Claudio Gioè, nei panni di Saverio Lamanna, un giornalista che licenziato dal suo lavoro torna nella sua Sicilia.

Un giallo in cui ben presto verrà svelata la storia d’amore tra Lamanna e Suleima, interpretata da Ester Pantano, protagonista femminile, anche lei sarà dentro il trio di investigatori. Ma scopriamo quali sono state le parole dell’attrice.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, paura sul set: attacchi di panico, attore in crisi

Makari, Suleima fa una confessione privata

Makari (Rai)
Makari (Rai)

Ebbene, da ieri sera è iniziata una nuova avventura per Ester Patano, la quale l’abbiamo potuto ammirare nella miniserie Màkari, sapete cos’è successo nella prima puntata? L’attrice, anche lei originaria siciliana, vanta di numerose partecipazioni in serie televisive e film di successo.

Nella serie Rai la Patano interpreta il ruolo della protagonista, Suleima. A Vanity Fair ha rilasciato un’interessante intervista in vista del secondo episodio di questa sera. Ha svelato che quando ha introdotto i suoi primi passi nel mondo della recitazione, la timidezza le faceva da padrona. Proprio grazie ad un corso di recitazione è riuscita a gestire la sua emotività. Fino a quel momento l’emozione prendeva il sopravvento di sé ed iniziava a piangere.

Poi è passato a parlare del legame con il suo personaggio. Il ruolo che svolge nella fiction è quello di una ragazza che per mantenersi all’università lavora come cameriera. Ma proprio come Suleima, anche Ester ha fatto la cameriera per molto tempo fin quando non è riuscita a mantenersi con il suo mestiere. Il legame che lega le due è proprio la voglia di indipendenza. Inoltre Ester è siciliana proprio come il suo personaggio. Ma ora in cosa è occupata l’attrice?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Attili, dopo Il Paradiso delle Signore una nuova avventura

Da poco ha iniziato a studiare doppiaggio. Inoltre un’altra sua grande passione è il canto, e ha rivelato di star studiando doppiaggio cantato per la Disney. A noi non ci resta che farle un gande in bocca al lupo per il secondo episodio della fiction, siamo sicuri che sarà un grande successo.

Impostazioni privacy