Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, un traguardo importante da festeggiare

Clizia Incorvaia festeggia insieme al suo Paolo Ciavarro. La loro relazione prosegue a gonfie vele e oggi hanno raggiunto un traguardo importante

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro e la fidanzata Clizia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro possono festeggiare. Su Instagram, la showgirl ha pubblicato un tenero scatto per fare gli auguri al suo amore. No, non è il compleanno del 29 enne figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, che festeggia ad ottobre. Oggi Clizia e Paolo celebrano la loro splendida relazione.

Sono infatti 13 mesi che stanno insieme. Proprio un mese fa hanno festeggiato il loro primo anniversario e si sono regalati un trasloco: sono andati a vivere insieme. Come si può notare dallo scatto, appunto, i due indossano una vestaglia da notte, a riprova della loro nuova convivenza.

In realtà si tratta di una seconda convivenza se consideriamo i 48 giorni passati insieme al Grande Fratello Vip, dove si sono conosciuti ed innamorati. Durante il reality show, tra i due è scoccata la scintilla. Come aveva spiegato la stessa Clizia a Vanity Fair, sin da quando si sono baciati per la prima volta, aveva capito che tra i due ci sarebbe stata una connessione speciale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Clizia Incorvaia ex moglie Francesco Sarcina: in che rapporti sono oggi?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro festeggiano 13 mesi insieme: “Non è cambiato nulla”

Incorvaia e Ciavarro
Foto da Instagram: @cliziaincorvaia

La nuova convivenza tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia procede benissimo. D’altronde, l’attrazione e l’affetto tra i due non sono mai mancati e sin da subito è stato così. Come aveva spiegato a Vanity Fair, Paolo le piacque sin da subito. Infatti non le era mai stato indifferente. Dopo che lui l’ha corteggiata, ha capito che l’interesse era ricambiato e così ha fatto il suo gioco.

E ancora, aveva ricordato i bei momenti passati insieme, indimenticabili, quando insieme bevevano la tisana prima di andare a letto, per poi chiacchierare e aprirsi, raccontando un po’ della loro vita.

E a proposito di tisane, nulla è cambiato da allora. Nel post pubblicato dalla showgirl, infatti, lei sta bevendo un infuso e nella didascalia a corredo della foto si legge: “Non è cambiato nulla… Semplicemente noi”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina fa mea culpa: le sue parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Ricordiamo che tra i due ci sono 9 anni di differenza. Clizia è nata nel 1980 e alle spalle ha un matrimonio – finito non troppo bene – con Francesco Sarcina ed è già mamma della piccola Nina.

Impostazioni privacy