Aurora Ramazzotti, una mancanza enorme: non riesce a resistere

Aurora Ramazzotti ha voluto condividere con i suoi fan una confessione che riguarda una mancanza che sente ormai da troppo tempo.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti ha rilasciato sui social una confessione che riguarda un suo pensiero a quanto pare condiviso molto da tutti i suoi fan. La Ramazzotti è figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, due genitori entrambi noti con cui pare abbia un rapporto molto bello.

Ultimamente Aurora ha fatto grossa strada anche nel mondo della televisione, e abbiamo potuto vederla recentemente anche vestire i panni di iena per la trasmissione televisiva Le Iene Show. Si è trattato per la ragazza di una opportunità lavorativa davvero molto importante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, il suo urlo contro la pandemia fa il giro del web

Aurora Ramazzotti, la nostalgia si fa sentire: la foto

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Come spesso accade a molte persone, anche Aurora Ramazzotti a quanto pare si è fatta assalire da un momento di nostalgia.

Recentemente infatti la giovane ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha mostrato una sua foto di molti anni fa, quando era una ragazzina, felice ad un concerto di suo padre Eros. Un’immagine molto tenera, che mostra una Aurora piccola, felice e molto emozionata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, la confessione: “La grande paura del mio passato”

La Ramazzotti non ha potuto dunque tenere nascosti i suoi sentimenti, e il fatto che provi una forte mancanza dei concerti. Purtroppo ormai da un anno a questa parte l’Italia e il resto del mondo stanno attraversando una pandemia di coronavirus, che ha letteralmente rivoluzionato la vita di ogni individuo.

A causa di questa malattia che si è diffusa a macchia d’olio, sono state prese delle misure in cui ad esempio si è reso necessaria l’impossibilità di concerti e altri tipi di eventi che richiedono la presenza di un folto pubblico.

Purtroppo infatti in un momento delicato come quello che stiamo attualmente vivendo bisogna evitare la diffusione del virus e dunque non favorire assembramenti.

Il mondo della musica dunque, come molti altri contesti lavorativi, sta vivendo un periodo davvero difficile. Come molti altri giovani, anche Aurora dunque sente la mancanza dell’esperienza che un concerto può offrire, come la condivisione con migliaia di persone delle stesse passioni.

Nella foto che ha mostrato Aurora si vede lei stessa ad un concerto del proprio padre, mentre tra le mani stringe uno striscione in cui gli aveva scritto che gli voleva bene. Tenerissima immagine, che mette in mostra la dolcezza della ragazza. Ai suoi affetti dunque sembra essere molto legata la Ramazzotti, così come alle sue amicizie.

Tra queste una delle più note è quella con Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello vip. Fra i due c’è stato un periodo di crisi, ma sembra che adesso siano riusciti a fare pace.

Impostazioni privacy