Extraliscio, ricordate la lite tra Mara Venier e Elisabetta Sgarbi? E’ passata alla storia

Gli Extraliscio sono ospiti questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno, ma la lite tra Venier e Sgarbi non è ancora dimenticata.

Extraliscio
foto Instagram

Questo pomeriggio il gruppo musicale italiano protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo, gli Extraliscio saranno ospiti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone su Rai Uno.

Per l’occasione siamo certi che ci faranno riascoltare il loto brano sanremese che ha riscosso grande successo e che ha dato al gruppo una nuova luce anche verso una parte di spettatori che forse non li conoscevano.

Ad ogni modo, proprio dopo la fine della kermesse canora sono stati al centro dell’attenzione per la querelle tra Mara Venier e Elisabetta Sgarbi, la loro produttrice. Rinfreschiamoci la memoria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Extraliscio chi sono? Dalle balere a Sanremo 2021

Extraliscio, Mara Venier e la risposta alla produttrice Sgarbi

Extraliscio
Extraliscio (Instagram)

Gli Extraliscio sono i prossimi ospiti di Serena Bortone che torna in onda questo pomeriggio con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno.

La domanda che tutti si chiedono a proposito dell’intervista che li aspetta è se parleranno della querelle avvenuta qualche settimana fa tra la loro produttrice Elisabetta Sgarbi e Mara Venier.

Tutto è cominciato nella puntata di Domenica In dopo la fine di Sanremo 2021 che come ogni anno si svolge all’Ariston con il riascolto di tutti i cantanti in gara, a scatenare la bufera sono state le parole proprio della Sgarbi che si era detta su social, risentita per la mancata esibizione del gruppo.

Parole che hanno lasciato stizzita la stessa Mara Venier che proprio ad inizio della puntata ha ammesso: “Si informi bene perché non abbiamo avuto la possibilità di invitarli. Signora si dia una calmata, mi risponda in diretta, signora Sgarbi”.

Diatriba che è proseguita sempre tramite social da parte della produttrice che ha chiosato: “ho espresso il mio disappunto e ho chiesto lumi sul criterio di esclusione dei cantanti senza avere risposta”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Domenica In, la risposta alla Sgarbi non si fa attendere

Una cosa è certa, gli Extraliscio non sono ancora andati a Domenica In e chissà se ci andranno, staremo a vedere quale sarà l’evoluzione della vicenda.

Impostazioni privacy