Vera Gemma: “Sono condannata dall’ignoranza”

Vera Gemma è in gara a Pechino Express, che torna stasera, con Gennaro Lillio dopo il ritiro per infortunio di Asia Argento.

Vera Gemma
Vera Gemma

Sembrava proprio che l’avventura della figlia di Giuliano Gemma fosse giunta alla fine dopo l’infortunio nella scorsa puntata di Asia Argento che si è rotta una gamba durante una prova.

E invece il suo percorso è ricominciato questa volta con Gennaro Lillio che sempre nella scorsa puntata era stato eliminato dal gioco e poi ripescato. Cosa succederà questa sera?

Leggi anche: GENNARO LILLIO CONTRO FRANCESCA DE ANDRE’

Vera Gemma: “Sono condannata”

Vera Gemma
Vera Gemma

Vera Gemma è protagonista su Rai Due della nuova edizione di Pechino Express, in gara da questa sera con Gennaro Lillio, dopo l’infortunio di Asia Argento.

La donna, figlia di Giuliano Gemma ha recentemente parlato proprio del pregiudizio che si ha nei confronti di chi ha un cognome importante: “Sono stata condannata senza pietà dall’ignoranza. Ti fanno sentire non all’altezza del confronto. ‘Eh, ma lui era più bello’, ‘Eh, ma lui era più bravo’. E poi, quel poco che sono riuscita a fare con enorme fatica, secondo l’opinione comune lo facevo solo grazie al mio cognome. Sa che c’è? Ho imparato a non sentire più nulla. Ora tutto mi scivola addosso” ammette la donna.

Ma non è tutto proprio in questi giorni sta ricevendo tante critiche a proposito dei presunti ritocchini che avrebbe fatto al suo viso, a cui risponde: “A parte le punturine di acido ialuronico, che posso o non posso aver fatto, non sono così rifatta. Ho un viso particolare. Ma anche se fossi rifatta, non saranno cavoli miei? Tutta questa grinta che le persone hanno nel condannare la mia chirurgia plastica, non potrebbero metterla per cose ben più utili per l’umanità?” ha ammesso al settimanale Spy.

Leggi anche: SIMONA VENTURA E IL RECENTE LUTTO 

Il ritiro di Asia Argento

Asia Argento nella scorsa puntata di Pechino Express si è dovuta ritirare dal gioco per essersi rotta una gamba durante una delle prove per l’immunità.

La figlia di Dario Argento ha dovuto abbandonare il gioco dopo essersi sottoposta a dei controlli medici in ospedale e questo ha portato la sua compagna di gioco a dover scegliere un nuovo componente con cui formare una squadra.

 

 

 

Impostazioni privacy