Home Personaggi Valentina Persia fidanzato morto e depressione post partum: i suoi drammi

Valentina Persia fidanzato morto e depressione post partum: i suoi drammi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:57

Valentina Persia qualche hanno fa ha perso il suo fidanzato con cui avrebbe dovuto sposarsi, mentre qualche hanno dopo ha avuto la depressione post partum.

valentina persia fidanzato morto
valentina persia fidanzato morto

Si chiamava Salvo l’ex fidanzato di Valentina Persia che nel 2004 purtroppo è venuto a mancare all’improvviso. Il dramma dell’attrice e comica è stato davvero immenso a tal punto che, come riporta Viagginews, è stata single per moltissimo tempo in quanto doveva fare i conti con queste parentesi davvero dolorose della sua vita.

Il suo ex compagno Salvo, questo il suo nome, avrebbe dovuto sposarla poco tempo dopo ed i due avevano una relazione ormai da quattro anni. purtroppo, però, l’uomo è venuto a mancare in pochissimo tempo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, il comico svela: “Ecco perché ci siamo lasciati”

Salvo ex fidanzato Valentina Persia: una morte improvvisa

salvo ex fidanzato morto valentina persia
salvo ex fidanzato morto valentina persia

Dopo essersi ripresa la comica e barzellettiera Valentina Persia ha iniziato il suo lento e lungo percorso verso la felicità. Nel 2015 ha avuto due gemelli ma, purtroppo, un altro dramma ha colpito la sua esistenza: la depressione post partum.

La donna ha raccontato che in quei momenti sentiva tutto il peso della sua vita addosso ed ha avuto un crollo psicologico, ricevendo molto aiuto anche da terapisti. Oggi, però, finalmente sembra esserne uscita.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Ashley Reyes Vite Al Limite come sta oggi? Un traguardo inaspettato