Home Televisione Valentina Persia, dalla depressione alla rinascita: le conseguenze invisibili

Valentina Persia, dalla depressione alla rinascita: le conseguenze invisibili

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:38
CONDIVIDI

Valentina Persia ha dovuto fare i conti con un gravissimo problema legato alla depressione tanti anni fa: cos’è successo? Il suo dramma.

Valentina Persia
Valentina Persia

Valentina Persia ha vissuto un dramma davvero tremendo poco dopo la nascita dei suoi due figli Carlotta e Lorenzo, due gemelli. La famosissima comica romana, davvero famosissima e soprattutto molto divertente, ha dovuto fare i conti purtroppo con quello che accade a tantissime persone dopo la nascita di un figlio.

Stiamo infatti parlando della depressione post-partum, che le ha causato non pochi problemi non solo nella sua vita privata ma anche e soprattutto sul lavoro dove ha avuto parecchi problemi.

La sua carriera, davvero straordinaria, però, non si è mai fermata e, nonostante questi problemi con cui ha necessariamente dovuto fare i conti, alla fine è riuscita ad uscirne nonostante mille difficoltà.

LEGGI ANCHE -> Valentina Persia, drammatiche rivelazioni: l’incubo della donna

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Io e il twerk 🤣🤣🤣 #tormentoniestivi #twerk #unamano #elettralamborghini #dajeva #mammefelici #mammetwuins #mammeimperfette 🌟

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav) in data:

Valentina Persia e la depressione post partum: il dramma della comica

Persia
Persia

Alla fine Valentina Persia ha avuto la meglio sulla depressione, un male che non si vede da una radiografia poiché risiede nel profondo della propria anima.

Ripartire non è mai facile soprattutto se ci si deve prendere cura da soli di due splendide creature che necessitano di attenzioni e tanto amore, cose che lei, da brava mamma quale è, non ha mai fatto mancare loro.

LEGGI ANCHE -> Valentina Persia, dopo il lutto: “Non volevo più fare tv”

Insomma, oggi per lei è pronta una vera e propria nuova vita, fatta di felicità e tante soddisfazioni nel lavoro e in famiglia.