Ilary Blasi, la sua confessione a L’Isola dei Famosi: “Ecco come mi sento”

Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi, ha appena fatto una confessione che ha lasciato tutti sorpresi. Ecco cosa ha detto. 

Ilary Blasi (Google)
I. Blasi (Google)

È appena iniziata la prima puntata dell’Isola dei Famosi. Quest’anno tantissime sono le novità che potremo vedere su Canale 5 con il noto reality condotto da Ilary Blasi. Ebbene, infatti come possiamo vedere è stato introdotto nel programma una separazione tra i naufraghi. Li vedremo divisi tra Burinos, coloro che della semplicità hanno fatto un loro stile di vita e i Rafinados, coloro che non riescono a rinunciare ai lussi e allo sfarzo. Ma la conduttrice a che gruppo si sente appartenere maggiormente?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi e Francesco Totti, la rivelazione in diretta che ha stupito tutti

Ilary Blasi, la confessione che spiazza tutti

Ilary Blasi (Google)
I. Blasi (Google)

La Blasi ha accolto tutto il pubblico di Canale 5 con un’energia davvero invidiabile e una bellezza sopra le righe. In collegamento con i concorrenti dell’Isola, direttamente dell’Honduras, ha presentato al pubblico le due fazioni: i Burinos e i Rafinados. La Blasi ha esordito dicendo di sentirsi a suo agio con i burini, infatti se dovesse essere una naufraga starebbe sicuramente da quella parte dell’Isola. A quel punto anche gli opinionisti, quali: Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi, hanno confessato di sentirsi appartenere maggiormente ai Burinos che non ai Rafinados.

Tra i Burinos vediamo la showgirl Francesca Lodo, la quale ha esaltato la sua presenza in questa categoria specifica. Infatti per lei essere burini significa essere veri, essere sinceri, senza avere la puzza sotto al naso e mostrarsi a tutti chi si è nel profondo. Ma ecco che affiora in questa categoria anche la no-vax Daniela Martani, la quale ha confessato che le piace sporcarsi le mani ed è in prima fila nel buttarsi nei meandri delle avventure. Inoltre la Martani è anche vegana. In molti si chiedono come potrà durare una vegana sull’Isola?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi, Ilary Blasi prova a spegnere le polemiche

Non vedremo l’ora di scoprire tantissime altre novità. Quest’anno siamo sicuri che il noto reality ci sorprenderà con tantissimi eventi innovativi e singolari. Già dalle scelta dei concorrenti abbiamo avuto modo di capire che non sarà un’edizione qualunque, ma dotato di un tocco di pepe in più.

Impostazioni privacy