Gilles Rocca, la dedica romantica su Instagram: non è per la sua fidanzata

Gilles Rocca, la dedica su Instagram per la donna della sua vita, ma non è la sua fidanzata: “Un essere unico e meraviglioso”.

Gilles Rocca Instagram
Gilles Rocca

Gilles Rocca, la dedica su Instagram per la donna della sua vita lascia tutti i suoi fan di stucco; non si tratta della fidanzata Miriam Galanti.

L’attore, nuovo campione di Ballando con le stelle, sta vivendo un momento davvero fortunato della sua carriera. L’inaspettata notorietà dopo l’ultimo Festival di Sanremo, dove era uno dei fonici dietro le quinte, gli ha portato una fortuna incredibile.

Gilles si è fatto conoscere poi nel talent dedicato alla danza grazie al duro lavoro che ha comoiuto accanto alla sua maestra e ballerina Lucrezia Lando. Tuttavia c’è una donna in particolare a cuiil ragazzo ha voluto dedicare il suo amore oggi.

LEGGI ANCHE -> Una nuova avventura per Gilles Rocca? Una grande opportunità per lui

Gilles Rocca, la dedica su Instagram commuove i fan

Gilles Rocca Instagram
Gilles Rocca

L’attore è fidanzato da molti anni con l’attrice Miriam Galanti, con la quale ha un rapporto davver bello e intenso. Si sposeranno presto? Lui ha confessato a Oggi è un altro giorno di non essere particolarmente vicino all’idea del matrimonio, ma piuttosto di essere pronto a diventare padre.

La donna a cui ha voluto dedicare tutto il suo affetto su Instagram, oggi, è sua madre. Gilles ha parlato spesso di lei durante le sue ospitate televisive; gli è molto affezionato nonostante abbia un carattere molto duro.

LEGGI ANCHE -> Gilles Rocca confessa tutto: ecco quanto guadagna

Sua mamma lo ha cresciuto in maniera piuttosto rigida: “Era lei il carabiniere in casa” ha ammesso Rocca a Domenica Live, ma è stato sempre grazie a lei se è riuscito a raggiungere i suoi obiettivi. Quando aveva solo 13 anni è andato via di casa per giocare a calcio da professionista. Purtroppo ha dovuto interrompere l’attività sportiva a causa di un brutto infortunio, avvenuto mentre era in campo per una partita tra amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

“Una mamma è soprattutto una donna, un essere unico e meraviglioso e come tale va rispettato, amato, protetto… senza le donne noi non esisteremmo” ha scritto Gilles che dimostra di amare incondizionatamente la madre.

Impostazioni privacy