Lolita Lobosco, l’ultima puntata lascia senza fiato: la sua vita sarà sconvolta

Lolita Lobosco, l’ultima puntata lascerà tutti senza fiato: un evento straordinario sconvolgerà la vita del vicequestore.

lolita lobosco ultima puntata
Lolita Lobosco, ultima puntata

Lolita Lobosco, l’ultima puntata e le anticipazioni che hanno sconvolto i telespettatori appassionati: ecco che cosa sconvolgerà la vita del vicequestore.

La nuova fiction Rai tratta dalla penna di Gabriella Genisi ha avuto un grande successo e, sicuramente, tanto ne avrà anche l’ultima puntata che andrà in onda stasera, 14 marzo. Lolita avrà a che fare con un caso molto particolare che la coinvolge personalmente e la metterà a dura prova.

Ci sarà un seguito per la miniserie? Ecco che cosa sappiamo sul destino della fiction che vede protagonista la bravissima Luisa Ranieri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lolita Lobosco è ispirato a Montalbano? La rivelazione della Ranieri

Lolita Lobosco, l’ultima puntata: la sua vita sarà sconvolta

lolita lobosco ultima puntata
Lolita Lobosco

Per quest’ultimo episodio della serie torneranno alcuni personaggi già apparsi e non mancheranno le guest star, come Paolo Briguglia, che interpreta Stefano Morelli, con il quale Lolita ha avuto una fugace relazione durante e prime puntate. Sarà presente, inoltre, Dora Romano che impersona la Signora Ganimede.

L’ultima puntata si intitola “Gioco pericoloso” e la Lobosco dovrà indagare su un presunto suicidio nel quale, però, non vede chiaro. La donna è stata invitata ad una rimpatriata di classe del liceo, organizzata come ogni anno nel ristorante Da Salvatore. Questa volta Lolita incontra l’ex amico Vittorio Lamuraglia, appena rientrato dagli Stati Uniti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luca Miniero, intervista in esclusiva al regista di Lolita Lobosco

L’uomo lavora nelle pubbliche relazioni e appare precocemente invecchiato; il loro incontro provocherà qualche turbamento in Antonio, che l’accompagna alla cena. Vittorio lusinga la bella Lolita con molti complimenti, facendo ingelosire la sua fiamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)

Tuttavia, il giorno dopo, il corpo di Vittorio viene ritrovato senza vita in un terrapieno, dove si sarebbe gettato poco dopo la fine della cena. Il caso viene subito bollato come suicidio, ma la Lobosco non ci vede chiaro e inizierà ad indagare scoprendo che dietro questa morte c’è molto di più.

Impostazioni privacy