Le indagini di Lolita Lobosco, l’autrice confessa: “Ecco com’è nata”

‘Le indagini di Lolita Lobosco’ è senza alcun dubbio una delle serie tv del momento. Ma ecco che arriva una rivelazione importante.

le indagini di lolita lobosco

Rai Uno, ore 21:25. Questo è l’appuntamento, previsto per questa sera, con ‘Le indagini di Lolita Lobosco‘. Questa è senza alcun dubbio una delle serie tv del momento, come dimostrato dagli ottimi ascolti ottenuti dalla prima puntata, andata in onda domenica scorsa.

Il ruolo interpretato da Luisa Ranieri è senza alcun dubbio già entrato nel cuore del pubblico da casa. Ed ecco che è giusto analizzare quali decisioni e quali strategie ci siano dietro un personaggio molto particolare e originale. Si sa qualcosa in più?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>’Le indagini di Lolita Lobosco’, ecco che cosa succederà nella seconda puntata

‘Le indagini di Lolita Lobosco’, importante rivelazione: le parole dell’autrice

A parlare di questa fiction, che nella programmazione e nei palinsesti Rai ha preso il posto di ‘Mina Settembre‘, è stata una delle autrici. La produttrice, ai microfoni di ‘Movieplayer’, ha voluto spiegare com’è nata l’idea e come poi è stata sviluppata nel concreto. Le sue parole non sono certo passate inosservate, anche perché contengono spunti davvero molto importanti e interessanti. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare il tutto nei dettagli.

Maria Pia Amirati, direttrice di Rai Fiction, non ha voluto usare giri di parole, facendo capire di aver creduto molto fin da subito in questo progetto così importante, entusiasmante e, sotto certi punti di vista, anche coraggioso. “La protagonista non è assolutamente frutto di uno stereotipo. Anzi, va molto fuori da certi standard e per di più si adatta alla perfezione alla città di Bari“, ha detto la produttrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Le indagini di Lolita Lobosco, Esclusiva Luca Miniero: “Ecco cosa cerca la protagonista”

Lolita Lobosco è una donna bella e intelligente e le sue avventure hanno sempre un qualcosa di solare e di particolare. Non resta che attendere dunque quello che succederà e accadrà nella puntata odierna, ma in generale nel proseguimento della serie tv. Il pubblico da casa ovviamente non può non essere curioso. La sensazione è che, già da oggi, non mancheranno colpi di scena e sorprese. E forse non potrebbe davvero essere altrimenti, basandosi su indiscrezioni, rivelazioni, racconti e anche su quanto successo domenica scorsa nel primo episodio.

Impostazioni privacy