Diana Del Bufalo sparisce dai social network: cosa sta succedendo?

Diana Del Bufalo è sparita: l’account Instagram dell’attrice, al momento, non è disponibile: cos’è successo? Non è la prima volta che accade…

Diana Del Bufalo Instagram sparita
Diana Del Bufalo (Instagram)

Diana Del Bufalo è sparita da Instagram: non sappiamo precisamente da quanto tempo, ma nella serata di oggi, 2 giugno, il suo account non è più visibile sui social.

Non è la prima volta che accade: qualche mese fa Diana si era resa irreperibile sui social per qualche giorno.

La Del Bufalo, nelle ultime giornate, era apparsa serena e attiva su Instagram. L’attrice sta vivendo un periodo apparentemente sereno, accanto al nuovo fidanzato, Edoardo Tavassi, con il quale sta insieme solo da pochi mesi. Tuttavia i due sembrano veramente affiatati, tanto che hanno passato il periodo di lockdown insieme, a casa di Diana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diana Del Bufalo; lo sfogo feroce contro gli hater

Diana Del Bufalo sparita da Instagram, ecco il motivo

diana del bufalo Instagram sparita
Diana Del Bufalo (Instagram)

La talentuosa attrice e cantante romana, oggi è risultata irreperibile sui social. Una situazione simile si era presentata qualche mese fa e Diana ha poi svelato quale fosse la motivazione. L’attrice era infatti impegnata a partecipare al reality Celebrity Hunties, esclusiva di Amazon Prime, insieme all’amico Cristiano Caccamo.

In quell’occasione la del Bufalo e gli altri vip concorrenti hanno dovuto necessariamente sospendere i loro account Instagram per qualche tempo, proprio per regolamento del reality.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diana Del Bufalo e Edoardo Tavassi si sono già lasciati?

Diana Del Bufalo sparita per il blackout thuesday?

Il fatto che Diana sia sparita oggi è segnale che stia partecipando a qualche altro programma? In realtà in molti sul web sono preoccupati, ma fa pensare che la sua sparizione avvenga oggi, proprio nel mezzo del “blackou thuesday”.

Nella giornata di oggi, 2 giugno, molti personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e non solo hanno deciso di non pubblicare niente sui loro profili Instagram, se non una foto totalmente nera. Una forma di protesta nei confronti del triste episodio di razzismo e abuso di potere accaduto negli USA, che ha portato alla morte di George Floyd.

Forse Diana del Bufalo che aveva commentato la vicenda sconvolta, come in molti sul web, ha deciso per oggi di azzerare completamente la sua attività su Instagram. Vedremo se domani l’attrice tornerà visibile sui social e spiegherà la sua decisione o meno.

Impostazioni privacy