Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo la verità sul loro rapporto: e Ruffini?

Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo stanno insieme? Impossibile non chiederselo visto il loro rapporto, ecco la verità sulla relazione.

Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo

Diana Del Bufalo è in onda su Rai 2 insieme a Pupo con Un’estate fa, uno show che ripercorre i successi musicali estivi dagli anni’60 ad oggi.

Tuttavia, mentre sul secondo canale Rai va in onda il programma sul profilo social di Diana e Cristiano Caccamo c’è un tripudio di video e foto “di coppia”.

Che tra i due ci sia del tenero? Ecco quello che sappiamo.

Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo: la verità

Diana Del Bufalo dopo aver partecipato in qualità di cantate ad Amici di Maria De Filippi ha trovato il successo come attrice, diventando una delle più richieste del momento.

Proprio grazie al lavoro ha conosciuto il bello e aiutante Cristiano Caccamo, con lui vola spesso nei posti più esotici del mondo e in tanti si chiedono se tra spiaggia caraibiche e tramonti mozzafiato tra i due attori sia scattato del tenero.

Tuttavia i fan della coppia rimarranno delusi, Diana infatti da ben cinque anni è fidanzata con l’attore, showman e comico Paolo Ruffini.

I due si sono conosciuti sul set di Colorado e da quel momento, nonostante abbiano Affrontato dei momenti di crisi, non si sono più lasciati.

Anche se i due, almeno per il momento, scongiurano l’idea del matrimonio restano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo.

L’ironia di Paolo Ruffini

Paolo Ruffini non perde mai occasione per sostenere la sua Diana e burlarsi anche un po’ di lei, una delle attività che preferisce.

Con la scusa di dare risalto alla trasmissione che la sua fidanzata sta presentato con Pupo, Ruffini riprende lo schermo mentre i due cantano sulle note di Su di noi e con la simpatia che sempre lo contraddistingue scherza: “Che meraviglia, che meraviglia…ma io ti amo, Pupo”.

Insomma, i due sono più innamorati che mai e il rapporto che lega Diana a Cristiano è semplicemente uno stretto legame di amicizia. I fan dei due dovranno quindi farsene una ragione.

Impostazioni privacy