Valeria Graci, quei problemi dopo la gravidanza: ecco cos’è successo

Valeria Graci, qualche tempo fa, ha deciso di raccontare alcuni problemi di salute avuti dopo la gravidanza: ecco cos’ha raccontato la comica

Valeria Graci, quei problemi dopo la gravidanza: ecco cos'è successo
Valeria Graci, Fonte foto: Instagram (@ gracivaleria)

Dopo la partecipazione a ‘Prima Festival‘, l’amatissima Valeria Graci ritorna in televisione e questa volta è ospite di Barbarella a ‘Domenica Live‘: quel racconto dei problemi di salute dopo la gravidanza.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa comica, attrice e conduttrice televisiva non ha avuto una vita molto semplice a causa anche del suo ex marito con cui ha avuto una separazione molto turbolenta a causa della non accettazione della fine della relazione e non solo.

Oggi, però, il volto noto della televisione italiana sta bene ed ha ripreso la sua vita ed anche la sua carriera sembra ormai essere decollata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valeria Graci proposta per Ballando con le Stelle: scartata dalla scorsa edizione, accetterà?

Valeria Graci chi è? Età, altezza, peso, luogo di nascita, data di nascita e infanzia

Valeria Graci, quei problemi dopo la gravidanza: ecco cos'è successo
V. Graci, Fonte foto: Instagram (@ gracivaleria)
  • Nome e cognome: Valeria Graci
  • Data di nascita: 22 agosto 1980
  • Età: 40 anni
  • Altezza: 1.54 m
  • Peso: 58 Kg circa
  • Luogo di Nascita: Milano
  • Instagram: @gracivaleria

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Valeria Graci, come visto, è nata a Milano il 22 agosto del 1980; purtroppo, però, rispetto alla sua infanzia non si hanno molte notizie.

Secondo alcune informazioni, però, la Graci ha terminato gli studi canonici ed in seguito ha deciso di iscriversi al famoso laboratorio Scaldasole con sede proprio nella sua città natale.

Proprio durante i suoi studi all’interno del laboratorio incontra Katia Follesa e il resto è storia.

Valeria Graci, la lunga carriera della comica: da Zelig a Sanremo

Valeria Graci, quei problemi dopo la gravidanza: ecco cos'è successo
V. Graci, Fonte foto: Instagram (@ gracivaleria)

Il volto noto della televisione italiana è molto amata in televisione e come in molti ricorderanno, in passato ha lavorato insieme alla sua collega ed amica Katia Follesa formando un incredibile duo comico.

La comparsa delle due sul piccolo schermo risale all’ormai lontano 2003 quando prendono parte alla trasmissione dal titolo ‘Bigodini‘ e dopo qualche tempo la loro brillante carriera si fa strada.

Katia e Valeria, dopo qualche anno, approdano prima a ‘Colorado‘ e poi a ‘Zelig‘ lasciando senza parole ed entusiasti i tanti telespettatori che hanno seguito entrambe le trasmissioni.

In seguito, le due partecipano al famoso programma in onda sulla Mediaset dal titolo ‘Scherzi a parte‘; poi, la Graci, grazie al successo e alla bravura dimostrata partecipa a ‘Don Matteo‘ ed in seguito è al cinema con ‘Vacanza d Natale a Cortina‘.

Nel 2011 è al centro di ‘Ex – Amici come prima!‘, ‘Baciato dalla fortuna‘, mentre negli anni successivi partecipa a ‘Sapore di te‘, ‘Ma tu di che segno 6?‘ ed anche ‘Bianco di Baddudoiu‘.

Insomma, davvero una meravigliosa carriera quella della Graci che di recente, insieme alla bellissima Giovanna Civitillo, è stata al centro del ‘Prima Festival‘, trasmissione in onda poco prima del ‘Festival di Sanremo 2021‘.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, il duo formato da Katia e Valeria nel 2012 si dice addio e la Graci comincia a lavorare come inviata a ‘Striscia la notizia‘.

Inoltre, come in molti ricorderanno, è stata anche all’interno della giuria dello ‘Zecchino d’Oro‘ nel 2019.


Fonte video: Youtube (@ Zelig Official)

Valeria Graci, matrimonio: quel rapporto col marito violento

Qualche tempo fa, durante una lunga intervista negli studi di ‘Verissimo‘, la Graci ha raccontato la terribile storia con il suo ex marito.

La donna ha spiegato che era realmente innamorata di suo marito e che grazie a quella relazione è nato il suo amatissimo figlio; purtroppo, però, le cose sono degenerate e se è vero che le coppie litigano è anche vero che, come la stessa Graci spiega, : “quando si usano determinate parole si supera il limite“.

La comica ha spiegato che vi è stato un momento di non accettazione, ma che grazie al calore e l’aiuto dei suoi cari e al supporto di un’analista è riuscita a venirne fuori.

I genitori dell’attrice, ormai separati da diversi anni, hanno deciso di riunirsi per proteggere la propria figlia che a ‘Verissimo‘ ha spiegato: “Ho subito violenza psicologica per diverso tempo. Mi ha anche distrutto il cellulare sbattendolo al muro” Ho denunciato“.

Oggi, però, per fortuna il peggio è passato e sulla sua pagina Instagram la comica pubblica scatti felici insieme al suo amato figlio.

Valeria Graci, nuovo compagno? Ecco cos’ha spiegato la comica

Valeria Graci, quei problemi dopo la gravidanza: ecco cos'è successo
Valeria Graci, Fonte foto: Instagram (@ gracivaleria)

Durante una lunga intervista riportata da ‘Lo spettacolo deve continuare‘, la Graci ha spiegato che dopo la turbolenta e lunga relazione con il suo ex, con cui oggi pare stia costruendo un rapporto sereno, ha ritrovato l’amore.

L’uomo, però, secondo quanto spiegato dall’attrice comica, non fa parte del mondo dello spettacolo. Al momento, però, non si sa chi sia e nemmeno sulla sua pagina Instagram vi sono scatti riconducibili all’uomo misterioso.

Valeria Graci, quella malattia dopo la gravidanza

Durante una lunga intervista a ‘Buonasera Dottore‘, noto programma in onda su TV 2000, la comica ha spiegato di aver avuto diversi problemi di salute dopo la gravidanza.

La Graci, infatti, ha raccontato di aver sempre fatto prevenzione ma in modo particolare dopo la gravidanza perché ha sofferto di ipertiroidismo, ha poi spiegato che anche la sua vista e il suo udito ne hanno risentito ed in seguito ha scoperto di avere un otosclerosi bilaterale.

Ironicamente ha dichiarato: “dico sempre sono una donna bionica perché ho due protesi nelle orecchie“.


Fonte video: Youtube (@ Tv2000it)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valeria Graci Buon compleanno, tanti auguri alla conduttrice

Valeria Graci Instagram: sulla sua pagina social l’amore per suo figlio e per il suo lavoro

La famosa comica e attrice pubblica molto spesso sulla sua pagina social scatti di sé, del suo lavoro ed anche del suo amato figlio Pierluigi Russo.

Negli ultimi scatti pubblicati, la Graci si mostra con splendidi abiti e durante la sua ultima esperienza televisiva quella fatta con la transizione ‘Prima Saremo‘.

Oggi, 14 marzo 2021, la comica sarà tra gli ospiti di Barbara D’Urso all’interno dell’amato programma pomeridiano da titolo ‘Domenica Live‘ e come al solito se non vedranno delle belle.

Impostazioni privacy