Laura Torrisi, il suo ricordo social commuove tutti: di chi si tratta?

Laura Torrisi commuove il web, l’attrice proprio nei minuti scorsi ha condiviso un ricordo davvero importante, di chi si tratta?

Laura Torrisi
foto INstagram

Torna con un ricordo davvero commovente la bella attrice toscana che è come sempre una grande protagonista dei social, adesso che in televisione si sta vedendo poco rispetto a prima.

In attesa di scoprire a chi è rivolto il suo ricordo, in questa giornata particolare, l’ex gieffina è sempre molto seguita e apprezzata dal grande popolo dei social che la seguono da quando ha mosso i primi passi in televisione ancora molto piccola.

Oggi però a differenza delle altre volte ha mostrato anche un lato decisamente più nostalgico che forse nella maggior parte dei casi, preferisce tenere per se. Scopriamo di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Laura Torrisi e Aiello fidanzati? La rivelazione

Laura Torrisi ricorda il nonno: “ti mando una catena di baci”

laura torrisi
Laura Torrisi (Getty Images)

Laura Torrisi vive un momento di forte nostalgia e lo dimostra con una delle sue ultime storie pubblicate da pochi minuti sul suo profilo Instagram.

Il motivo è legato al nonno scomparso che l’attrice toscana ricorda con una dolce e foto e delle bellissime parole, in cui scrive: “oggi avresti 90 anni, una catena di baci che arrivi fino a te”. Insomma davvero un giorno particolare, che la giovane ha deciso di festeggiare a modo suo, ma con tanto amore nel cuore.

Delle parole davvero bellissime che commuovono tutti i suoi follower, tantissimi persone e fan che da anni la seguono e che sentono la sua mancanza dalla televisione, visto che manca da qualche tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni, la verità sulla rottura con la Torrisi

Detto questo, come accennato prima, non manca mai di essere presente sui social anche con delle immagini inedite della piccola Martina, la figlia che ha avuto dal suo ex compagno Leonardo Pieraccioni, con cui è rimasta in ottimi rapporti e che dal principio è il suo vicino di casa.

Restiamo quindi in attesa di ritrovarla ben presto sul piccolo schermo, magari protagonista di una nuova fiction o di un film per il cinema.

foto Instagram
Impostazioni privacy