Laura Torrisi ed Aiello sono fidanzati? Tutta la verità sul rumor

Laura Torrisi ed Aiello sono fidanzati oppure no? Ecco tutta la verità sul rumor che rincorre il cantante di Sanremo e l’attrice da tempo.

aiello sanremo

Aiello questa sera sarà in gara al Festival di Sanremo 2021 ed in molti allora si chiedono e vorrebbero sapere qualcosa in più riguardo alla sua vita privata: che cosa sappiamo? In molti in passato lo hanno avvicinato a Laura Torrisi, la famosissima e bellissima attrice.

Che cosa c’è di vero in tutto questo e, soprattutto, oggi i due stanno ancora insieme o no? La realtà dei fatti è che tra i due, salvo prove contrarie o aggiornamenti dell’ultim’ora, non sono ma stati insieme.

Non è un caso, infatti, che il cantante calabrese, che recentemente con “Vienimi a ballare” ha ottenuto il disco di platino, a Silvia Toffanin abbia confessato di essere single.

Per questo motivo, anche se nella sua canzone probabilmente parlerà di un amore finito, non dovrebbe essere quello. Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno altri dettagli svelati riguardo alla sua vita privata come del resto è anche normale che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, la scaletta della prima serata: tante sorprese

Laura Torrisi e Aiello non stanno insieme: “Sono single”

aiello

Aiello e Laura Torrisi non sono fidanzati né tanto meno stanno insieme: sembrerebbero essere, magari, se si conoscono, soltanto amici. Ricordiamo che il 35enne cantante in gara a Sanremo con “Ora” è venuto alla ribalta con “Arsenico” e qualche singolo di successo molto importante e che è di fatto confluito nell’album “Ex voto” che ha avuto un ottimo successo sia per la sua timbrica davvero eccezionale sia, ci permettiamo di dire noi, anche per una produzione giovane, fresca ed eccezionalmente moderna di Alessandro Forte e Iacopo “Brail” Sinigaglia (entrambi già a lavoro con Galeffi, Scrima e tanti altri della scena indie, giusto per citarne alcuni).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lo Stato Sociale, una mossa azzardata: la band stupisce ancora

Stasera Aiello sarà all’altezza delle elevate aspettative? Solo il tempo potrà dirlo.

Impostazioni privacy