Rudy Zerbi rimane da solo: ad Amici accade qualcosa di impensabile

Ad Amici accade qualcosa che non era mai successo in 20 anni di trasmissione: Rudy Zerbi scarica un allievo e rimane totalmente solo.

rudy zerbi amici

Rudy Zerbi ha compiuto un gesto davvero inaspettato che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse succedere eppure è così: il noto professore di Amici, infatti, ha avuto modo di dire la sua riguardo una cantante che è già passata al Serale ma che di fatto non sembra più sostenere come aveva fatto in passato.

Stiamo infatti parlando di Ibla, la ragazza che ultimamente non sembra proprio trovare conforto nelle sue parole, di colui che di fatto ha voluto fortemente entrasse nella scuola.

Il motivo di questa scelta va ricercato nel fatto che la ragazza non avrebbe fatto i miglioramenti che avrebbe sperato nel corso del suo percorso all’interno del programma, ma allo stesso tempo in molti si chiedono che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Al momento da questo punto di vista il noto professore e discografico è rimasto “solo”. Nel frattempo, infatti, Ibla è passata sotto l’ala protettrice di Arisa, che ha deciso di puntare fortemente su di lei e sul suo enorme talento in vista del Serale, sul quale abbiamo grosse novità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Non mi interessano altri talent”, Rudy Zerbi niente dubbi: è nel posto giusto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici, Rudy Zerbi scarica Ibla: Arisa la nuova professoressa

rudy zerbi amici

Rudy Zerbi ha deciso di scaricare Ibla e ad Amici è accaduto qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato e soprattutto che non è mai successo in 20 anni: un professore infatti non aveva mai di fatto abbandonato un allievo a pochissime settimane dal Serale soltanto perchè non credeva più in lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa in crisi con il fidanzato? La cantante fa chiarezza sulla vita privata

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da I B L A (@iblaofficial)

E’ di fatto ciò che è successo ad Ibla che, come sappiamo, è stata “lasciata” dal noto professore che adesso avrà un allievo in meno nella fase più importante del programma. Staremo a vedere come finirà questa vicenda.

Impostazioni privacy