Patrizia De Blanck fa un’importante rivelazione: c’entra il GF

Patrizia De Blanck è stata una grande protagonista di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. E svela un aspetto importante.

Patrizia De Blanck Gf Vip

Quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’ sta davvero conquistando e facendo chiacchierare tutti, in particolar modo il pubblico da casa e il mondo dei social network. Tra le grandi protagoniste c’è senza alcun dubbio stata Patrizia De Blanck, che è stata eliminata qualche puntata fa. La contessa ha voluto raccontare e svelare qualche aneddoto su quanto sta succedendo all’interno della Casa. Ma che cosa ha detto la donna? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci contro Giulia Salemi: il Gf Vip si spacca in due

Patrizia De Blanck svela un dettaglio importante: le sue parole

Patrizia De Blanck Gf vip

La donna, che è stata eliminata da qualche puntata dal reality show, è stata intervistata dal noto settimanale ‘Chi’. La De Blanck ka raccontato quanto sia stato bello festeggiare il suo compleanno all’interno della Casa. “In quel momento ho sentito l’affetto di tutti gli inquilini. Oggi sono fuori dal gioco, ma io sento di essere la vincitrice morale di quest’edizione, queste le sue parole, che non possono certo passare inosservate. Ma ovviamente ci sta dell’altro. Giusto entrare ancor di più nello specifico e nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Patrizia De Blanck incidente: le conseguenze si vedono ancora oggi

Patrizia ha infatti voluto dire e svelare chi, stando alla sua opinione, è la vera stratega di questo ‘Grande Fratello Vip’. Il nome forse è un po’ a sorpresa, visto che non si tratta della tanto chiacchierata Elisabetta Gregoraci. Secondo la contessa a guidare un po’ i fili è Stefania Orlando. La donna ha raccontato di come la showgirl le stesse sempre e comunque alle calcagna. Insomma, pare che la soubrette avesse voluto capire quali erano le sue mosse nel gioco. Dunque una frecciata non indifferente.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @patriziadeblanckofficial

Impostazioni privacy