Patrizia De Blanck minaccia Pupo al Gf vip: “Dopo vengo in studio….”

Patrizia De Blanck contro Pupo al Gf vip, volano parole grosse in studio; la Contessa minaccia il cantante: “Che tristezza”.

Patrizia De Blanck Pupo
Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck contro Pupo al Gf vip; nello studio del reality volano parole grosse e la Contessa minaccia il cantante: “Ora vengo in studio…“.

La donna continua a regalare momenti sorprendenti nel programma, anche se è uscita dalla Casa ormai da settimane. Stasera ha avuto un confronto faccia a faccia con la Orlando, con la quale la settimana scorsa aveva avuto un acceso diverbio.

La De Blanck si era scaldata molto nello studio del Gf, la scorsa settimana, prendendosela con Stefania che secondo lei è sempre stata falsa e sarebbe stata la causa della sua uscita dalla Casa. Il dialogo tra le due concorrenti non ha soddisfatto Pupo che ha commentato amareggiato: “Che tristezza!”.

LEGGI ANCHE -> Patrizia De Blanck non andrà dalla d’Urso: “Sono offesa”

Patrizia De Blanck minaccia Pupo al Gf: “Dopo vengo in studio…”

Patrizia De Blanck Pupo
Pupo

Il confronto tra la gieffina e la Contessa è stato, effettivamente, meno acceso di quanto preventivato; nonostante la donna avesse inveito pesantemente contro la Orlando in studio, nell’ultima puntata, stasera si è limitata molto nel faccia a faccia.

Forse intenerita dal video che ha mostrato Stefania molto dispiaciuta per le discussioni della scorsa puntata, Patrizia si è mostrata molto più conciliante nei confronti della concorrente e il suo atteggiamento ha deluso moltissimo i due opinionisti del reality, in particolare Pupo.

LEGGI ANCHE -> Pupo, parole forti al Gf vip: Signorini è spiazzato

Il cantante ha commentato: “Che tristezza!” il faccia a faccia nella Casa e ha accusato la De Blanck di non aver espresso a pieno la sua antipatia e il suo astio contro la Orlando. La Contessa non ci sta e minaccia apertamente l’uomo: “Senti io ho detto quello che penso…se non ti sta bene quando torno in studio ti prendo a calci in c****”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Pupo non si è mostrato intimorito dalle parole di Patrizia e ha contnuato a ribadire che non c’è stato “pepe” nel confronto tra le due donne e anche la Elia si è detta piuttosto delusa.

Impostazioni privacy