Gaia Gozzi fidanzata Alberto Urso? La verità sul loro rapporto

Gaia Gozzi ed Alberto Urso sono fidanzati? Ecco tutta la verità sul loro rapporto: i due cantanti di Amici allo scoperto.

gaia gozzi alberto urso

Gaia Gozzi e Alberto Urso sono fidanzati? Come si sarà potuto notare, è uno dei nomi più caldi dell’intera lista dei partecipanti a Sanremo 2021. La cantante italo brasiliana è diventata popolare nel giro di un breve periodo, e si è resa subito protagonista anche per via dei pettegolezzi che circolano riguardo la sua vita amorosa.

Dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi “Amici”, l’indole tenace e determinata della giovane ragazza, sarà indubbiamente un elemento chiave in fase competitiva.

Il suo partner attuale è Daniele Dezi, membro del duo musicale dal nome “Frenetik&Orange”. L’uomo ha un figlio di circa 7 anni di età, e il rapporto con la cantante è stato reso noto da lei, che ha postato una foto con il proprio compagno per ufficializzare la loro relazione amorosa. Tuttavia, un periodo, la partecipante del festival ebbe dei flirt con un noto concorrente di Amici, il che fece parecchio discutere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Urso, perché non parteciperà a Sanremo 2021?

Gaia Gozzi fidanzata Alberto Urso? No, solo amici

gaia gozzi

La cantante Gaia Gozzi, oltre al suo riconosciuto talento musicale, ha fatto parlare di sè per via della sua vita privata. Non molto tempo fa, infatti, si è arrivati a pensare riguardo l’esistenza di una storia d’amore tra lei e Alberto Urso, partecipante di Amici. Delle interviste rilasciate proprio dalla ragazza, hanno affermato una sorta di innamoramento nutrito dal tenore per lei.

Ma nonostante questo, non ci sono gli elementi necessari per parlare di una vera e propria relazione stabile. Relazione che invece, sembra esserci a tutti gli effetti con il produttore musicale Daniele Dezi, in arte Orang3.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gaia Gozzi si è lasciata con il fidanzato? L’indizio: “Di nuovo single”

La ragazza, ha affermato a più riprese che lei e il cantante fossero solamente amici, onde evitare ulteriori pettegolezzi riguardo quello che in realtà era un semplice rapporto tra persone in sintonia.

Stando a quanto è stato dichiarato in diretta televisiva, il giovane artista sembrava comunque parecchio invaghito, e non si sa come abbia potuto reagire alla nuova vita della ragazza. Il ragazzo, comunque, sarà ospite nell’odierna puntata di Amici per presentare il nuovo singolo.

Impostazioni privacy