Samanta Togni lascia i Fatti Vostri? Condurrà un nuovo programma da sola

Samanta Togni lascia I Fatti Vostri? Promozione in vista per la famosissima conduttrice di casa Rai: ecco dove la vedremo.

samanta togni

Samanta Togni come sappiamo da qualche settimana sta conducendo “Domani è Domenica”, il nuovo programma del sabato mattina che, nonostante sia partito da pochissimo, le sta già dando tante belle soddisfazioni sia in termini di apprezzamenti sia in termini di ascolti tv.

In molti però si chiedono se con questo nuovo impegno in cui per la prima volta è da sola alla conduzione di un programma davvero molto importante segni anche di fatto la fine della sua bella ed importante esperienza a I Fatti Vostri dove ormai da qualche anno affianca un vero e proprio mostro sacro della conduzione di programmi tv come Giancarlo Magalli, che ci ha confessato l’unica cosa che non farebbe mai in tv.

Non va inoltre dimenticato il fatto che ancor prima di questa esperienza il tutto è nato da Ballando Con Le Stelle dove lei è stata per tantissimi anni una delle ballerine professioniste più amate di tutte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi è il marito di Samanta Togni?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni)

Samanta Togni conduttrice Domani è Domenica: lascia I Fatti Vostri?

samanta togni

Samanta Togni lascia I Fatti Vostri? Al momento, fino a prova contraria, la conduttrice di casa in Rai dovrebbe continuare questo suo importante doppio impegno ma non è da escludere che in futuro tutto questo possa ridursi.

Al momento, però, è giusto per lei continuare questa sua importantissima doppia esperienza che le sta dando davvero tantissime soddisfazioni e soprattutto la sta facendo conoscere al grande pubblico del week-end anche sotto un altro punto di vista che ci mostra un’altra parte della sua personalità e del suo talento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samanta Togni, intervento chirurgico per la donna? Ecco cosa è successo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni)

Insomma, è un momento d’oro per Samanta Togni, un vero e proprio talento che televisivamente parlando è nata in Rai che le ha continuamente dato fiducia. Con importanti risultati.

Impostazioni privacy