Samanta Togni, intervento chirurgico per la donna? Ecco cosa è successo

La ballerina Samanta Togni ha fatto una confessione in una intervista, raccontando di doversi sottoporre ad un intervento chirurgico.

Samanta Togni
Samanta Togni (Instagram)

Rivelazione inaspettata da parte di Samanta Togni, ballerina e volto noto della televisione italiana, che ha raccontato di volersi sottoporre ad un intervento di chirurgia. La donna è principalmente conosciuta per essere stata per molti anni all’interno della trasmissione Ballando con le stelle, mentre adesso la vediamo nella nuova veste di conduttrice de I fatti vostri.

LEGGI ANCHE >>>Samanta Togni, retroscena sulla sua vita privata: l’ha raccontato in diretta

Samanta Togni, la sua operazione

Samanta Togni
Samanta Togni a I Fatti Vostri

Durante un’intervista al giornale Confidenze, Samanta Togni ha voluto fare una rivelazione davvero inaspettata. La donna infatti ha confessato che avrebbe l’intenzione di voler ridurre il suo seno, poiché attualmente ha una taglia terza coppa C. Si tratta di un seno abbastanza prosperoso che secondo quanto riportato dalla donna le crea qualche fastidio. Principalmente la Togni ha svelato che spesso ha dei problemi a vestirsi e trovare indumenti che le calzino alla perfezione.

LEGGI ANCHE >>>Samanta Togni pronta a una nuova avventura? L’indiscrezione

Da qui nasce l’esigenza di un cambiamento radicale, che va valutato con criterio. In effetti il marito della Togni, Mario Russo, è un noto chirurgo plastico e dunque la donna potrebbe approfittare proprio del compagno per poter realizzare questo desiderio. Pare anche che lo stesso Russo sia d’accordo con la Togni e tutto sarebbe pronto per poter avviare questa decisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni)

Prima però bisognerà pensare bene tutti i pro e i contro e fare una scelta davvero oculata e definitiva. Bisogna poi considerare che si tratta comunque di un intervento chirurgico e sono da valutare i rischi ed essere davvero decisi e pronti per subire tutte le conseguenze. Non ci resta che scoprire se effettivamente la Togni opterà davvero per modificare in tale modo il suo corpo per sentirsi più a suo agio con se stessa o se ci ripenserà.

Impostazioni privacy