Mario Russo marito Samanta Togni: primo incontro da brividi

Mario Russo è diventato da pochissimo il marito di Samanta Togni: i due hanno un lunga storia d’amore e sono oggi felici. Ecco come si sono conosciuti.

mario russo samanta togni

Samanta Togni ha sposato Mario Russo ed il loro amore procede e va avanti ogni giorno che passa sempre più a gonfie vele, ma in molti si chiedono chi sia l’uomo che sta accanto ad una delle donne della tv più amate e di successo di sempre. Lei, oggi, sarà ospite di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno in cui racconterà la sua storia interagendo con gli altri ospiti fissi e tanto altro ancora che verrà svelato solo e soltanto durante la puntata.

Sono diventati marito e moglie da pochissimo tempo in questo strano e complesso 2021, ma una cosa è certa: Mario Russo e Samanta Togni sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, così al centro dell’attenzione, soprattutto per il lavoro di lei, ed allo stesso tempo così lontani dal mondo del gossip e da quello della cronaca rosa.

Il lavoro di lui, che è quello di chirurgo estetico di fama internazionale, l’ha però sempre portato in giro per tutto il mondo, soprattutto in Gran Bretagna dove è apparso anche in alcune assai illustri riviste di settore. Ecco un piccolo retroscena sul loro primo incontro che nessuno si sarebbe mai immaginato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samanta Togni, retroscena sulla sua vita privata: l’ha raccontato in diretta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni)

Mario Russo marito Samanta Togni chi è? Età, lavoro, foto

mario russo samanta togni

Il primo incontro tra Mario Russo e Samanta Togni è avvenuto in treno e lui, un po’ a sorpresa, ha confessato che non sapeva che lei fosse famosa!

Una volta fatto mente locale, però, tutto ovviamente è diventato più chiaro ed ha capito subito chi fosse quella persona che le ha subito fatto battere forte il cuore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samanta Togni, paura per lei: “Ho rischiato la vita”

Di questo e moltissimo altro ancora si parlerà quest’oggi ad Oggi è un altro giorno nel salotto di Serena Bortone che sta continuando ad avere giorno dopo giorno, puntata dopo puntata, un ottimo successo in termini di ascolti tv ed apprezzamenti dal pubblico.

Impostazioni privacy