Paolo Bonolis conquista la super star: quel regalo inaspettato

Paolo Bonolis oggi è felicemente sposato ma in passato ha conquistato le attenzioni di una star internazionale della musica, chi è?

P.B. Fonte Foto Getty Images

Il ritorno sul piccolo schermo di Avanti un altro è stato accolto con grande affetto dal pubblico di Canale 5 che ha atteso quasi un anno per rivedere la coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Il noto conduttore è al centro dell’attenzione negli ultimi giorni, grazie anche a un’intervista al Messaggero in cui ha rivelato alcuni aspetti inediti della sua vita, come una ‘conquista’ dal passato.

Oggi nel cuore del conduttore c’è solo Sonia Bruganelli, eppure in passato ha avuto le sue storie e dato qualche due di picche, perfino a una star internazionale che tutti amiamo e ricordiamo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Paolo Bonolis spiazza su Luca Laurenti: le sue parole

Paolo Bonolis ha conquistato Freddie Mercury: l’incredibile racconto

P.B. Fonte Foto Getty Images

Freddie Mercury Paolo Bonolis si sono conosciuti a Londra, dopo una partita di calcio, e pare proprio che il frontman dei Queen abbia dimostrato un certo interesse nei confronti del conduttore.

Bonolis, infatti, ha ammesso “Mi fece capire che voleva trascorrere tempo con me”, tuttavia il conduttore ha gentilmente declinato le sue attenzioni e quando il cantante gli chiese l’indirizzo decise di dargli quello della madre.

Un incontro senz’altro indimenticabile ma, come si legge su  Il Messaggero, non solo per il conduttore. Lo stesso Freddie Mercury si è ricordato tempo dopo di Bonolis “un anno e mezzo dopo mi fece avere due biglietti per il famoso concerto di Wembley” ha infatti ammesso il conduttore.

Il sogno nel cassetto di Paolo Bonolis

Oggi Bonolis è molto incentrato con la sua numerosa famiglia e il suo sogno nel cassetto riguarda proprio i figli, insieme ai quali vorrebbe partire per un viaggio a dir poco avventuroso in America.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Avanti Un Altro anticipazioni nuova stagione: Paolo Bonolis da record

Sulle pagine del noto quotidiano ha infatti rivelato “Sogno di fare la Panamericana con i miei figli. Da Seattle a Ushuaia, Terra del Fuoco. In camper. Quattro mesi.” Una vera e propria avventura, insomma, chissà se non decida di mettersi sulla strada non appena avremo tutti la possibilità di tornare a viaggiare in sicurezza e tranquillità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Impostazioni privacy