Luca Laurenti e Paolo Bonolis addio? I motivi della separazione

Luca Laurenti e Paolo Bonolis si separano? I possibili motivi dietro il loro addio che fa preoccupare tutti i loro fan.

luca laurenti paolo bonolis

La storica coppia televisiva formata da Luca Laurenti e Paolo Bonolis, ha tenuto compagnia a decine di migliaia di telespettatori. Tra risate e momenti di pura amicizia, i due conduttori hanno saputo costruire un formidabile duo, che ancora oggi viene acclamato a gran voce da tantissime persone, sia adulte che leggermente più giovani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis pronto al grande ritorno? Un’importante novità

Tuttavia, una notizia apparsa nelle ultime ore non lascia ben sperare per il futuro. Con il diminuire di alcune puntate, infatti, la magia della grande coppia è sembrata meno brillante del solito. A dare ulteriore conferma, è una voce di corridoio divenuta virale di recente: Luca Laurenti sembrerebbe essersi separato dal suo storico partner televisivo. La motivazione di questo gesto, è da ricercare in un suo possibile approdo nell’emittente televisiva della Rai.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis si separano? Il loro futuro

luca laurenti paolo bonolis

Luca Laurenti e Paolo Bonolis, formano ancora oggi una delle coppie televisive più apprezzate di tutto il palinsesto italiano. Le loro bizzarre avventure in programmi quali Ciao Darwin, sono a distanza di anni degli estratti video davvero esilaranti e divertenti. Gli aggiornamenti sui social sono momentaneamente assenti, altro dettaglio che potrebbe confermare questa presunta separazioni.

Tra le ipotesi più disparate, risulta essere piuttosto frequente quella che vede la spalla di Bonolis come possibile partecipante de Il Cantante Mascherato. Inoltre, alcuni lati caratteriali della sua persona descrivono l’uomo come una persona riservata, che alle volte ama stare da sola. I due, potrebbero ricongiungersi a breve durante l’inizio della trasmissione Avanti Un Altro, nella quale tutti sperano di rivedere il duo formidabile finalmente insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis: la coppia è nella bufera

Un’altra ipotesi che si fa sempre più discussa nelle discussioni del pubblico, è quella relativa ad un presunto litigio tra i due. Non si hanno ovviamente notizie certe, ma gli elementi che si hanno a disposizione lasciano parecchi dubbi nella testa dei fan, i quali certamente sperano a breve di conoscere la verità che si nasconde dietro questa vicenda. 

Impostazioni privacy