Joe Bastianich “geloso” di Antonino Cannavacciuolo? Il motivo

Joe Bastianich geloso di Cannavacciuolo? Pare proprio che il motivo sia la madre, scopriamo il perchè.

bastianich cannavacciuolo

E’ da molti anni uno dei volti più famosi della televisione italiana per il suo ruolo a Masterchef che lo ha reso molto popolare e nell’ultimo periodo anche per la partecipazione, sempre come giudice di Italia’s Got talent.

Oggi però il ristoratore americano è anche uno dei giudici di un nuovo programma sempre in onda su Sky e sempre basato sulla cucina che si chiama Family Food Fight a cui partecipa insieme con la madre Lidia e Antonino Cannavacciuolo.

Proprio per questo nuovo programma sono nate pare delle nuove gelosie del ristoratore nei confronti dello chef con cui ha fatto squadra anche nelle passate edizione di Masterchef, il motivo è legato alla madre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Joe Bastianich, mancanza di rispetto, il motivo

Joe Bastianich: “Mia madre tratta meglio Cannavacciuolo”

screenshoot Sky

Joe Bastianich torna in onda sempre su Sky con un nuovo programma tv dedicato alla cucina che parte domani in prima serata con la madre Lidia e Antonino Cannavacciuolo.

A svelare un curioso retroscena è stato proprio il ristoratore che nell’ultimi periodo è stato impegnato con Italia’s got talent, ammettendo che Lidia, sua mamma, tratta meglio il famosissimo chef campano di lui anche se, come ha confessato lui stesso, ormai di fatto è come se fosse entrato in famiglia.

Insomma, una buona dose di ironia come del resto ha sempre dimostrato di avere nel corso dei tantissimi programmi tv che ha condotto ed ha avuto modo di essere ospite o giudice.

Delle parole piene di ironia quelle del ristoratore che però hanno un fondo di verità che l’uomo ha rilasciato nella sua lunga intervista per Sky Sport 24.

PER APPROFONIDIRE LEGGI ANCHE>>> Joe Bastianich, un rimpianto lo attanaglia

Non è prima volta che i tre lavorano insieme, ricordiamo anche che dopo l’addio di Bastianich a Masterchef si disse che il tutto era scaturito da un litigio proprio con Cannavacciuolo per la preparazione di un piatto. Staremo a vedere che cosa succederà da domani in poi.

Impostazioni privacy