Elisa Isoardi, un passato difficile fatto di alti e bassi: la confessione

Elisa Isoardi si è voluto raccontare senza troppi giri di parole. Le sue parole non sono certo passate inosservate. Ma cosa ha detto?

elisa isoardi
Elisa Isoardi (Fonte: Instagram)

Elisa Isoardi è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento. La donna, negli scorsi mesi, è stata grande protagonista sul piccolo schermo, essendo stata protagonista dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, che ha chiuso al quarto, non senza delusione e forse anche qualche polemica.

Ora la conduttrice sarà ancora una volta concorrente di un programma televisivo, ma questa volta di uno dei reality più seguiti e amati, ossia l’Isola dei famosi. Ma ecco che alcune sue parole non sono certo passate inosservate. Ma che cosa ha detto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, chi prenderà il posto di Elettra Lamborghini per qualche puntata?

Elisa Isoardi, le sue parole non passano inosservate: ma cosa ha detto

elisa isoardi
Elisa Isoardi (Fonte: Instagram)

La donna ha voluto rompere un silenzio che durava da un bel po’ di tempo e ha rilasciato una lunga e interessante ai microfoni del noto settimanale Chi. La presentatrice si è voluto confessare, facendo una sorta di bilancio prima di questa nuova importante esperienza per lei. Ed ecco che non sono mancati dei veri e propri tuffi nel passato.

Elisa si è soffermata su quelli che sono stati gli alti e bassi della sua vita fin dagli esordi per arrivare poi a giorni nostri. “In 18 anni di Rai e 38 di vita ho avuto alti e bassi. Comunque ho sempre affrontato tutto con il sorriso e con la fierezza di aver superato certe cose senza troppa pesantezza“, queste le sue parole, che spiegano come anche la donna abbia dovuto affrontare momenti difficili e complicati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, ecco che cosa significa per lei l’Isola dei Famosi

Ed ecco che la conduttrice ha voluto spiegare che lei non si è mai voluta piangere addosso, trovando sempre la forza di reagire. Un qualcosa che le servirà in primis per la sua grande avventura nel reality show targato Mediaset. i suoi fan non vedono l’ora di capire come se la caverà da naufraga. Il carattere e la personalità non sono certo caratteristiche che le mancano. Allora non resta che attendere cosa accadrà già da lunedì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy