Isola dei Famosi, chi prenderà il posto di Elettra Lamborghini per qualche puntata?

Elettra Lamborghini salterà qualche puntata de L’Isola dei Famosi. Ma chi prenderà il posto della cantante? Ecco tutti i dettagli.

elettra lamborghini

Il conto alla rovescia per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi sta per ormai per finire. Il via è infatti previsto per lunedì 15 marzo. Al timone e alla guida della trasmissione targata Mediaset è stata confermata Ilary Blasi, ma la grande novità riguarda le opinioniste che accompagneranno che la conduttrice.

Infatti si è deciso di puntare su quella che può essere definita una strana coppia: Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. E se alla prima è già alle prese con la scelta del look per la prima puntata, la seconda sarà assente per qualche puntata. Ma qual è il motivo è soprattutto chi prenderà il suo posto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, parte la prima sfida: chi la vincerà? Le anticipazioni

Isola dei Famosi, ecco chi prenderà il posto di Elettra Lamborghini per qualche puntata

Secondo quanto riportato e rivelato da TV Blog, la giovane ereditiera dovrebbe saltare la prima puntata o comunque qualche puntata iniziale per motivi non precisati, ma che comunque sembrerebbero essere legati ai protocolli legati alla pandemia da Covid-19. Ed ecco che la domanda non può che essere solo e soltanto una: chi prenderà il suo posto Le indiscrezioni e le voci portano a un nome davvero molto pesante.

Il riferimento è a Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima seguitissima e chiacchieratissima edizione del Gf Vip. Un reality che ha permesso al milanese di entrare nel cuore del pubblico da casa. Ed ecco che per lui potrebbe esserci subito una nuova e molto importante opportunità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, una concorrente finisce già sotto attacco: ecco di chi si tratta

Come raccontato sempre da TV Blog, l’influencer dovrebbe avere il ruolo di supplente, ma non può essere escluso che alla fine si deciderà di procedere con un trio di opinionisti invece che con un duo. Insomma, non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. La curiosità non può che essere tantissima. L’Isola dei Famosi non è ancora partita ma fa già parlare e chiacchierare tantissimo E non potrebbe davvero essere altrimenti.

Impostazioni privacy