Caterina Balivo, colpo di scena dopo la doccia: “Ti ritrovo così?!”

Caterina Balivo è rimasta davvero senza parole: esce dalla doccia e non sa che dire. Ecco che cos’è successo tra le mura di casa.

balivo caterina
foto instagram

A Caterina Balivo piace tantissimo postare contenuti su Instagram sulla sua vita privata e lavorativa e i suoi numerosi follower (sono quasi un milione e mezzo) apprezzano questa sua creatività e adorano essere sempre informati su di lei. I contenuti che pubblica sono tra i più variegati, dai momenti in studio a passeggiate per il centro di Roma con le amiche, o sedute di work out nel salotto di casa, in una sorta di palestra improvvisata.

Una delle ultime stories della giudice de Il cantante mascherato ha colpito in particolare i fan perché riguardava un momento molto intimo della sua vita.

Si tratta di un video unico, che coinvolge una persona davvero importante nella sfera personale della conduttrice e il fatto è avvenuto in un momento ancora più privato, ovvero quando lei era appena uscita dalla doccia. Voi l’avete già vista? Ecco che cosa intendiamo nel concreto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo come Elsa di Frozen: il look da favola

Caterina Balivo, accade tutto dopo la doccia

caterina balivo flavio insinna
Caterina Balivo

La persona nel cuore di Caterina Balivo di cui stiamo parlando è Cora, la bellissima bambina nata dalla relazione con il compagno Guido Maria Brera. Quando la regina di Detto Fatto è uscita dal bagno, infatti, ha trovato davvero una scena incredibile davanti ai suoi occhi.

La figlioletta, infatti, impilando i numerosi cuscini del letto l’uno sull’altro aveva costruito una specie di morbida scrivania, sopra la quale aveva anche appoggiato il computer portatile rosa della madre. La presentatrice è rimasta ovviamente colpita, in senso positivo, e così ha esclamato davanti al talento come interior designer della bimba:

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo accusa Flavio Insinna in diretta

balivo instagram

“Cioè, amore, sono andata a farmi la doccia e ti ritrovo così? Ma cosa hai fatto? Con il computer di mamma? No, vabbè… Andiamo a pranzo?”

La piccola era infatti impegnatissima a guardare un cartone animato che la divertiva molto e lo ha mostrato subito alla mamma. Alla fine, si è lasciata convincere ad andare a pranzare insieme. Che cosa hanno mangiato? La presentatrice di Vieni da me lo ha svelato nella storia successiva: riso e salmone.

Impostazioni privacy