Carolina Stramare raccomandata? Retroscena su Miss Italia 2019

Carolina Stramare è raccomandata? La verità su Miss Italia 2019 ed il suo presunto rapporto lavorativo con Giulia De Lellis e Alex Pacifico.

carolina stramare
Carolina Stramare è raccomandata? Tutta la verità

I rumors sulla nuova Miss Italia 2019 Carolina Stramare non si placano neanche a quasi una settimana dalla sua vittoria nel concorso di bellezza più famoso del nostro paese.

Leggi anche: Chi è il fidanzato di Miss Italia 2019?

Carolina Stramare raccomandata? Miss Italia 2019 e Giulia De Lellis

Arrivano alcune voci, riportate da Dagospia, secondo la quale si lascia intendere che la ragazza possa essere stata raccomandata da Alex Pacifico, agente tra le altre di Giulia Salemi che era in giuria al concorso. E’ raccomandata o no?

Il famosissimo sito diretto da Roberto D’Agostino infatti, come riporta Gossip e Tv, si chiede come mai Alex Pacifico, manager di Giulia Salemi che si trovava nella giuria grazie alla quale è stata poi ripescata, invitasse su Instagram a votare proprio la Stramare nelle sue storie.

Ma non solo: si legge anche che, sempre secondo il famosissimo sito di rumors e gossip, che proprio Pacifico faceva parte della giuria regionale del concorso di bellezza che ha permesso alla ragazza di prendere parte a Miss Italia.

Leggi anche: Alla scoperta di Miss Italia 2019.

Le accuse, purtroppo, per lei non finiscono qui: alcune voci parlavano anche di un rapporto lavorativo pregresso tra lei e Giulia De Lellis. E’ vero oppure no?

Premesso che non ci sarebbe stato assolutamente nulla di male, la ragazza in un’intervista rilasciata a Chi ha svelato che le due non hanno mai avuto modo di conoscersi e lavorare.

Per tutti questi motivi, alcuni da verificare ed alcuni dei quali molto discutibili, si pensa che Carolina Stramare, Miss Italia 2019, sia raccomandata.

Impostazioni privacy