Carolina Stramare colpita dalla maledizione delle Miss: è tornata single

Carolina Stramare è di nuovo single, anche lei è stata colpita dalla maledizione delle Miss: i due stavano insieme da otto mesi.

Carolina Stramare colpita dalla maledizione delle Miss: è tornata single
Caterina Balivo e Carolina Stramare

Torna un nuovo appuntamento con Vieni da me, il programma in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle ore 14,00 e condotto  dalla splendida Caterina Balivo.

Carolina Stramare colpita dalla maledizione delle Miss: è tornata single

Dopo aver vinto Miss Italia 2019 la bellissima Carolina Stramare ha presentato a Vieni da me il suo fidanzato Alessio, in quell’occasione la giovane è stata avvisata della maledizione che aleggia sul programma.

Pare infatti che la vincitrice di Miss Italia paga un grande pegno: si lascia con il proprio fidanzato. Questo accadeva a settembre e oggi pare che si sia avverata: ha infatti chiuso la sua storia d’amore con Alessio.

Dopo la rottura le hanno già affibbiato diversi flirt, come quello con Eros Ramazzotti prontamente smentito dalla diretta interessata.

A casa di…il gioco telefonico

vieni da me caterina balivo

 A casa di è il gioco telefonico di Vieni da me, partecipare è semplicissimo basta prenotarsi dalle ore 14,00 alle ore 15,30 attraverso il centralino per poter accedere alla diretta e parlare con Caterina Balivo o con uno dei suoi ospiti.

Leggi anche –>Vanessa Gravina, Vieni da me:”Il mio più grande rimpianto”

Ogni volta che qualcuno sbaglia il premio in gettoni d’oro aumenta. Il gioco telefonico di Vieni da me che consiste nel cercare di indovinare attraverso le immagini mostrate in video a quale personaggio famoso appartiene la casa in questione.

 

Impostazioni privacy