Rudy Zerbi, stupisce con il suo colpo di testa

Rudy Zerbi sorprende i social con una delle sue ultime storie pubblicate: “idea meravigliosa”, di cosa si tratta?

Rudy Zerbi
foto Instagram

Torna ancora una volta protagonista dei social il professore di Amici di Maria De Filippi che come sempre condivide con i suoi follower momenti di vita quotidiana.

Questa volta si tratta di qualcosa di davvero esilarante, che come dice lui stesso, gli ha fatto venire in mente una “idea meravigliosa” che forse nessuno si aspettava di sentire

Prima di scoprire di cosa si tratta, proprio in questi giorno del talent show di Canale Cinque si stanno decidendo i primi allievi che andranno al serale che è davvero alle porte, chissà lui cosa deciderà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici, Rudy Zerbi contro tutti: il motivo

Rudy Zerbi la sua “idea meravigliosa” fa sorridere il web

rudy zerbi

Rudy Zerbi fa davvero sorridere il web e in particolare i suoi follower che proprio nelle sue ultime storie di Instagram non hanno potuto fare a meno di notare le parole del prof di Amici.

Il tutto è nato grazie al suo cane che lui stesso ha portato per la tosatura di rito con tanto di dimostrazione del pelo che gli è stato levato, questo da vita ad un siparietto simpatico, in cui il prof ammette: “con questi peli ci posso fare una parrucca come quella di Fiorello a Sanremo, mi può tornare utile”.

Delle parole davvero divertenti che hanno fato sorridere tutto il web e tutti i follower che lo seguono da anni e che notano la differenza tra la sua severità con gli allievi della scuola di Maria De Filippi, rispetto alla vita di tutti i giorni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rudy Zerbi sta male, paura per il prof di Amici

Detto questo, sempre sul suo profilo social ha fatto sapere di essere a lavoro per qualcosa di nuovo con Amadeus, con tanto di prova fotografica, i due infatti daranno vita a qualcosa che ben presto tutto il pubblico potrà vedere, chissà di cosa si tratta. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy