Francesco Motta marito Carolina Crescentini, come si sono conosciuti

Francesco Motta e Carolina Crescentini appaiono come una coppia molto innamorata. Il loro amore è nato grazie ad un incontro speciale.

Francesco Motta e Carolina Crescentini
Francesco Motta e Carolina Crescentini (Getty Images)

Carolina Crescentini e il marito Francesco Motta formano ormai da qualche tempo una coppia davvero inseparabile, e il loro amore infatti sembra essere sempre più forte. La loro storia però non sarebbe mai iniziata se non fosse avvenuto quel primo incontro davvero speciale. La Crescentini sarà ospite della trasmissione televisiva Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, programma molto seguito e apprezzato dal pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carolina Crescentini, sapete come l’ha conquistata il marito? Una storia particolare

Francesco Motta, l’incontro del destino

Francesco Motta e Carolina Crescentini
Francesco Motta e Carolina Crescentini (Instagram)

Insieme formano una coppia davvero speciale quella costituita da Francesco Motta e Carolina Crescentini. Lui è un noto cantautore, che sta spopolando soprattutto negli ultimi anni. Lei invece è un’attrice di grandissimo successo, che è nota per un grande talento e le sue interpretazioni sempre molto intense e realistiche. Due personaggi apparentemente molto distanti fra di loro, ma che hanno trovato invece un punto di incontro molto forte, che li ha visti in poco tempo decidere addirittura di sposarsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carolina Crescentini, una domanda davvero sgradevole: come ha risposto?

Ma come si sono conosciuti i due? Lo ha svelato la stessa Crescentini all’interno della trasmissione televisiva Oggi è un altro giorno, raccontando il primo incontro fra i due, che pare sia avvenuto casualmente all’uscita di una radio. Da lì è scattato qualcosa fra di loro, anche se secondo quanto detto dalla Crescentini, l’uomo ci avrebbe messo circa un mese a chiamarla, e lei inizialmente era molto diffidente.

Le cose poi man mano sono riuscite a cambiare completamente e Motta ha saputo conquistarla a quanto pare per la sua sensibilità grande e anche per la curiosità che ha. Dal 2018 circa dunque sono davvero inseparabili e nel settembre del 2019 hanno deciso addirittura di unirsi in matrimonio con delle nozze molto particolari. Praticamente quasi nessuno in realtà sapeva di queste decisione dei due di volersi sposare, e il matrimonio sostanzialmente era quasi del tutto segreto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Motta (@mottasonoio)

Sono stati i diretti interessati poi a svelarlo direttamente sulle loro pagine social, in cui hanno condiviso le immagini del loro matrimonio che è avvenuto in Toscana e di cui si vedono immagini bucoliche e bellissime. Entrambi gli sposi hanno indossato l’abito bianco, e dalle immagini si può notare i loro sguardi intensi e innamorati. Una grande passione sembra esserci dunque fra i due, che sono legati anche dalla grande dote artistica e voglia di comunicare con il proprio pubblico.

Impostazioni privacy