Carolina Crescentini, sapete come l’ha conquistata il marito? Una storia particolare

Carolina Crescentini, nota attrice italiana, è sposata dal 2019 con Francesco Motta. Ma sapete quest’ultimo come l’ha conquistata? Scopriamolo insieme. 

Carolina Crescentini

Carolina Crescentini questo pomeriggio sarà protagonista nel film, in onda su Cine34, “Ti amo troppo per dirtelo”, diretto da Marco Ponti. Nel cast accanto alla Crescentini vediamo: Jasmine Trinca, Francesco Scianna, Fabio Troiano, Valeria Bilello, Enrico Bertolino. La Crescentini indossa i panni di Stella, una giovane attrice che la vede per la prima volta in azione in un film di grande spessore. Ma addentriamoci nella vita privata dell’attrice e scopriamo la storia che si nasconde dietro la sua unione con l’attuale marito, Francesco Motta.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Carolina Crescentini, quelle lacrime che non dimenticherà mai

Carolina Crescentini: il marito come l’ha conquistata?

Carolina Crescentini

L’attrice romana dal 2017 è legata sentimentalmente al cantautore Francesco Motta. Nel 2019 la coppia convola a nozze con una cerimonia, molto ristretta e privata, in un resort in provincia di Grosseto. Ma sapete chi è il marito? Ebbene, Motta è stato tra i fondatori del gruppo Criminal Jokers. Dal 2016, ha avviato una carriera da solista ed ha partecipato al Festival di Sanremo 2019 con il brano Dov’è l’Italia. Com’è nato il loro amore? Dopo esser stati paparazzati in giro per Roma, l’attrice e il cantautore hanno dichiarato il loro amore pubblicamente sui loro social.

Entrambi, infatti, postarono la stessa foto nella notte di Capodanno e Francesco promise pubblicamente alla sua compagna che le avrebbe fatto passare un anno stupendo. Di certo non si sarebbe mai aspettato che il mondo sarebbe stato investito da una terribile pandemia. Ma nonostante ciò sembra che quella promessa l’abbia mantenuta. Infatti da quel che mostrano ai loro fan sembra stiano vivendo una bellissima storia d’amore. La Crescentini ha debuttato sul grande schermo nel 2006 con H2Odio, ma il successo e la popolarità l’ha ottenuta l’anno dopo interpretando Azzurra De Angelis in Notte prima degli esami – Oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Carolina Crescentini, una domanda davvero sgradevole: come ha risposto?

Da lì in poi la sua carriera le ha portato solo tantissime soddisfazioni. Infatti ha collaborato con registi come Massimo Venier, Luca Lucini, Ferzan Ozpetek, Paolo Genovese, Massimiliano Bruno e infine i fratelli Muccino. È un volto conosciuto anche in televisione, emblematica è la sua partecipazione alla serie Boris. I due formano davvero una bellissima coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher)

Impostazioni privacy