Jasmine Carrisi “en pendant” con il cielo: il look fantasioso stupisce

Jasmine Carrisi stupisce i fan con un look fantasioso. La figlia di Al Bano, dopo l’esperienza in televisione, è sempre più una star di Instagram

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi è la splendida figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Classe 2001, la ragazza si sta affermando come cantante, avendo esordito con il suo singolo Ego che ha riscosso un certo successo nel panorama della musica rap e trap.

La giovane è sempre più al centro dell’attenzione mediatica, ancor più dopo aver partecipato al talent di Rai Uno The Voice Senior. In tale occasione, Jasmine, voluta anche dalla conduttrice Antonella Clerici, ha rivestito il ruolo di giudice in coppia con il papà Al Bano, dimostrando competenza e umiltà, doti che le aprono un futuro che si prospetta raggiante.

Tuttavia, la figlia di Loredana Lecciso, dalla quale ha ereditato tutto il fascino travolgente, non solo è famosa sul piccolo schermo, ma anche sui social network, in particolare su Instagram, dove può vantare la bellezza di 96,2 mila follower a lei affezionati e sempre desiderosi di ricevere nuovi aggiornamenti. L’ultimo post di Jasmine ha colpito tutti in quanto la cantante ha sfoggiato un look del tutto particolare.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi figlia di Albano, la risposta non si fa certo attendere

Jasmine Carrisi stupisce i fan con il look fantasioso: “Quanta luce! Stupenda!”

jasmine figlia albano
Jasmine Carrisi

Non finisce di ammaliare i fan con il suo fascino e la sua freschezza. Stiamo parlando di Jasmine Carrisi, la meravigliosa figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, che su Instagram è una vera e propria influencer. Sono molti i post in cui la giovane esibisce degli outifit fantasiosi e recentemente abbiamo visto che per il suo cambio di look si è affidata ad un esperto.

L’ultimo post per Jasmine è stato un vero e proprio successo. Più di 3 mila like nel giro di poche ore. La figlia di Al Bano si è mostrata con un look davvero particolare e ricco di luce.

LEGGI ANCHE >>> Albano fuori da Sanremo 2021: Jasmine Carrisi come l’ha presa?

Pantaloni a vita alta bianchi e una felpa multi colore con prevalenza per il rosso, il bianco e l’azzurro, perfettamente en pendant con lo splendido cielo azzurro e sereno che fa da sfondo a questo scatto suggestivo. Tant’è che una fan non si potuta esimere dal commentare con un complimento: “Quanta luce! Stupenda!”.

Jasmine Carrisi
Foto da Instagram: @jasminecarrisi

Impostazioni privacy