Il Paradiso Delle Signore cambia orario: fan furiosi contro la Rai

Il Paradiso Delle Signore sta subendo un altro cambio di orario nel palinsesto tv della Rai: quando va in onda oggi? Ecco cosa succede.

il paradiso delle signore cast

Nuovo cambio all’interno del palinsesto della Rai per Il Paradiso Delle Signore: l’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dall’elenco dei programmi della tv di Stato che ha ufficializzato questo cambio sia per la giornata di oggi sia per quella di domani.

Il motivo di questa scelta va ricercato nel fatto che ci sarà, ancora una volta, uno speciale sulla recente crisi di governo condotto da Francesco Giorgino su Rai Uno.

Per questo motivo è stato deciso di spostare la famosissima fiction e serie tv di enorme successo di circa un’ora: per questo motivo andrà in onda alle 15:00 invece che alle 15:55 come era in teoria previsto come sempre tutti i giorni.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore in pericolo? Paura enorme, il rischio è alto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Il Paradiso Delle Signore cambia orario: quando va in onda?

il paradiso delle signore logo
Il Paradiso Delle Signore

Insomma, i fan dopo tutti i cambiamenti di palinsesto di questo periodo per Il Paradiso Delle Signore, pur chiaramente comprendendo la situazione, si sono letteralmente infuriati dal momento che ormai queste modifiche sono letteralmente all’ordine del giorno e non è affatto semplice cercare di stare dietro a tutti questi cambiamenti.

Tutto ciò che i fan chiedono è semplicemente un po’ di continuità in termini di orario benché in streaming dovrebbero trovarsi comunque tutte le puntate. Staremo a vedere se ci saranno nuovi dettagli a riguardo e se, soprattutto, questi cambi di orari termineranno e ci sarà continuità in termini di programmazione su Rai Uno.

LEGGI ANCHE >>> Anna Foglietta, quell’enorme segreto che si cela nella sua vita

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Impostazioni privacy