Andrea Di Carlo fidanzato Arisa: prossimi alle nozze?

Andrea Di Carlo è il fidanzato della cantante Arisa. I due hanno già preparato tutto per le nozze? Scopriamolo subito. 

Arisa

Arisa oggi sarà una tra i concorrenti in gara della celebre kermesse canora, il Festival di Sanremo 2021. Tra i Big, dovrà gareggiare contro tantissimi altri artisti di grande rilievo. Il brano “Potevi fare di più” sancirà una vittoria importante? Questo ancora non lo sappiamo. I fan non vedono l’ora di vederla questa sera sul piccolo schermo. Ma scopriamo di più sulla sua vita sentimentale. Si parla già di nozze tra Arisa e Andrea Di Carlo?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Arisa, due donne a confronto: impossibile non notare la somiglianza

Andrea Di Carlo fidanzato Arisa: si parla di nozze?

Arisa

Ebbene, proprio nella rubrica a Ogni Mattina, tempo fa Santo Pirrotta aveva rivelato che tra Arisa e il manager Di Carlo ci fosse l’intensione di sposarsi. Ebbene, proprio la stessa cantante, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, non ha né confermato né smentito la notizia, intenzionalmente è voluta rimanere nel vago. Nel passato amoroso di Arisa, ricordiamo la sua relazione con Giuseppe Anastasi, autore di molti dei suoi brani, e l’altra con Lorenzo Zambelli. Ma ora sembra aver trovato un bellissimo equilibrio accanto al manager musicale.

I due si stanno frequentando da mesi eppure sembra già affiorare in loro la voglia di sposarsi. Arisa ha confessato che non bisogna avere vergogna di essere felici, infatti ci tiene a sottolineare come in questo periodo della sua vita la gioia sembra contraddistinguerla. Per il momento, però, tutte le sue attenzioni sono concentrate sul Festival e sul palco dell’Ariston. Questa sera siamo sicuri che conquisterà tutto il pubblico di Rai 1 con un’emozionante brano.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Arisa, due donne a confronto: impossibile non notare la somiglianza

Proprio in merito al festival ha voluto dire che dipendentemente da come andranno le cose, quest’edizione del Festival sarà speciale perché sancirà l’inizio di una ripartenza. A noi non ci resta che farle un grandissimo in bocca al lupo per questa sera. Prima serata per il Festival della canzone italiana. L’artista ha già vinto nel 2009 durante la 59esima edizione del Festival di Sanremo con il singolo Sincerità, premiata per la categoria “Nuove Proposte”. Chissà se quest’anno riuscirà a portarsi a casa l’ambito titolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy