Arisa a Sanremo 2021, svelati tutti i suoi “segreti”: “Un piantino isterico…”

Arisa a Sanremo 2021, svelati i suoi rituali prima di entrare sul palco: “Un piantino isterico…”.

arisa sanremo 2021
Arisa, Sanremo 2021

Arisa a Sanremo 2021, svelati sui social tutti i suoi riti prima di entrare sul palco dell’Ariston: nessuno se lo sarebbe aspettato.

La cantante sta partecipando con gioia e passione alla kermesse sanremese, ma la competizione non fa per lei: “Abbiamo già vinto ad essere qui” scrive su Instagram.

Nonostante questo la sua canzone Potevi fare di più è al momento terza nella classifica generale, subito dopo il brano di Willie Peyote, Mai dire mai (la locura) e Un milione di cose da dirti di Ermal Meta. Arisa si appresta a partecipare alla quinta serata di Sanremo: come si prepara alle sue esibizioni?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo prossimi alle nozze?

Arisa a Sanremo 2021, svelati tutti i suoi segreti

arisa sanremo 2021
Arisa Sanremo 2021

I vari concorrenti del festival stanno svelando i loro eventuali gesti scaramantici e rituali particolari che sono soliti fare prima di entrare sul palco dell’Ariston. Che cosa fa Arisa?

La donna ha rivelato tutto con un post molto simpatico su Instagram, in cui appare a bordo piscina: “Cosa faccio? Qualche addominale, un mandarino cinese, riti scaramantici – ha aggiunto poi- anche un piantino isterico“.

Questi i segreti di Arisa per arrivare al top sul palco di Sanremo, anche se di certo non è nuova alla kermesse: ha vinto nella sezione Nuove Promesse nel 2009, mentre ha trionfato tra i big nel 2014 con Controvento, ma vanta molti altri riconoscimenti che le sono stati attribuiti all’Ariston, come i premi della critica o della stampa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Arisa, due donne a confronto: impossibile non notare a somiglianza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa ha portato, quest’anno, una canzone scritta da Gigi D’Alessio molto intensa e molto nelle sue corde che ha emozionato tutti i telespettatori di Sanremo. A stupire sono stati anche i suoi look, sempre molto originali: ha stupito tutti la prima serata con un tailleur rosso e una pettinatura molto particolare. Non ha smesso di sorprendere con i suoi completi sul palco, a volte più sobri come quello della serata di ieri, a volte più originali come quello indossato durante la serata dedicata alle cover.

Impostazioni privacy