Tommaso Zorzi, un desiderio irrealizzato: “Magari mi avessero chiamato”

Tommaso Zorzi ci rivela un suo grande desiderio, ma purtroppo non ha ricevuto la chiamata. Di cosa stiamo parlando?

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, celebre personaggio televisivo, noto per aver vinto l’edizione di quest’anno de Il Grande Fratello Vip, con il suo buon umore e sorriso ha conquistato davvero tutto il pubblico, non solo quello di Canale 5. La sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia ha messo in evidenza tutte le qualità dell’influencer. Ma scopriamo cosa ci ha rivelato. Un suo sogno non è stato realizzato neanche dopo la vittoria al reality di Canale 5. Scopriamo insieme di cosa parla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, parole forti: “Mi ha strumentalizzato”

Tommaso Zorzi, la confessione: “Ecco cosa avrei voluto”

Tommaso Zorzi

Negli ultimi giorni circolava la voce che il vincitore del Grande Fratello Vip sarebbe stato un plausibile giudice del serale di Amici 20. Addirittura era stato attribuito a questo motivo la causa del perché Zorzi avrebbe fatto saltare la sua ospitata a Live – Non è la d’Urso. Ma ecco che Tommaso ha scelto di fare un po’ di chiarezza sui social, con una stories su Instagram. L’influencer ha smentito le voci che lo vedevo tra i giurati di Amici di Maria de Filippi.

A tal proposito ha detto che gli sarebbe piaciuto ricevere una telefonata del genere, ma purtroppo non è mai arrivata, possiamo dire, per il momento. Zorzi ha dunque precisato che non sarà nel cast del serale di Amici. Ma a tal proposito ci si aspettava che desse una motivazione sulla sua mancata presenza nel programma condotto da Barbara D’Urso, ma nulla è uscito in proposito dalla sua bocca. I suoi fan, infatti, aspettavano di vederlo intervistato dalla D’Urso, ma purtroppo non è stato così, in compenso la conduttrice ha potuto chiacchierare con altri concorrenti dell’edizione appena conclusa del GF Vip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti fanno pace? Novità importanti

Il mistero di come mai Tommaso non sia stato presente a Live non è La D’Urso rimane. Ma quali proposte gli sono state fatte dopo la sua vittoria? Sicuramente ci sono tanti progetti in ballo che lo vedranno come protagonista, i suoi fan non vedono l’ora di ritrovarlo nuovamente sul piccolo schermo. Un grandissimo in bocca al lupo al vincitore de Il Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy