Daniela Martani licenziata: emergono nuovi dettagli

Daniela Martani è stata licenziata da Radio Kiss Kiss ma il motivo del suo addio ha fatto davvero molto discutere: emergono nuovi dettagli.

Daniela Martani
Daniela Martani (Fonte: Instagram)

Daniela Martani si stava preparando per tornare al lavoro l’indomani, quando le viene comunicato che il suo contratto non è stato rinnovato e non dovrà perciò presentarsi alla sede di Radio Kiss Kiss, dove lavorava da tre anni, questa la versione della donna.

La sua carriera ha subito nel corso degli anni diverse svolte, lavorando inizialmente come hostess per Alitalia, ha poi partecipato al programma “Il Grande Fratello”, abbandonandolo proprio per non mettere a rischio il suo impiego ad alta quota, che lascerà in ogni caso pochi anni dopo, in seguito ad aspre proteste contro i tagli al personale della linea aerea. Nel 2018 inizia la sua collaborazione come opinionista con Radio Kiss Kiss, esperienza che si interrompe proprio ieri.

Le cause di questa interruzione sono molteplici e contraddittorie, in particolare le versioni dell’emittente e quella dell’ex gieffina stessa. Walter De Maggio, il direttore responsabile della Radio, smentisce le dichiarazioni dell’ex dipendente: non c’è stata nessuna telefonata all’ultimo, ma un semplice accordo con l’editore di non rinnovare un contratto che era in ogni caso scaduto.

L’opinionista rimane sulla sua posizione, sostenendo di aver avuto una conversazione telefonica con Antonio Irace, Coordinatore Artistico e Ufficio Musica presso la Radio in cui le veniva comunicato di essere stata licenziata a causa di sue mancate ottemperanze nei confronti delle leggi ora vigenti a causa della pandemia globale.

LEGGI ANCHE -> Daniela Martani, una decisione drastica: non poteva fare altrimenti?

Daniela Martani licenziata da Radio Kiss Kiss: il motivo

Daniela Martani
Daniela Martani (Fonte: Instagram)

Daniela Martani si è sempre definita una donna forte e determinata, dalle opinioni chiare e disposta a tutto per difenderle. Per fare un esempio su tutti, la ricorda chiunque con il soprannome de La pasionaria di Alitalia, a seguito della sua protesta.La sua vita è dettata da queste sue opinioni, è buddista e vegana ed è sempre pronta a difendere i suoi ideali su qualsiasi piattaforma, in primis i social network.

LEGGI ANCHE -> Giulia Molino, un cambio look inaspettato: non crederete ai vostri occhi

Di recente si è mostrata restia a seguire norme come l’obbligo della mascherina e sostiene sia questo il vero motivo della fine del suo contratto.

Impostazioni privacy