Daniela Martani, le sue parole sono davvero pesanti: ma con chi ce l’ha?

Daniela Martani è una delle ex gieffine rimaste più in voga. Il suo atteggiamento e comportamento fa ancora una volta discutere.

Daniela Martani

Ne è passato di tempo dalla sua avventura all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. Daniela Martani è però senza alcun dubbio una delle inquiline più eccentriche e originali passate per la casa più spiata d’Italia. I suoi atteggiamenti e i suoi comportamenti hanno fatto molto spesso discutere, scatenando polemiche. Ma che cosa è successo questa volta e chi ha messo nel suo mirino? Le sue parole non possono essere certo passate inosservate.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello vip, cast completo: star internazionale in lista

Daniela Martani, che attacco il suo: ma chi ha messo nel mirino?

daniela martani

Va detto innanzitutto che l’ex concorrente del noto reality targato Mediaset ha inscenato una polemica assurda, che è stata innescata dopo la pubblicazione del video in cui si è palesemente e senza troppi giri di parole rifiutata di indossare la mascherina mentre si imbarca sul traghetto per la Sardegna con la macchina. A colpire però sono state le parole con cui ha accompagnato il filmato: “Voi di Instagram evidentemente siete un popolo di lobotomizzati. Vi meritate Chiara Ferragni, Giulia De Lellis, questa gente qui”.

https://www.instagram.com/p/CD9X3ThImnp/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Daniela Martani, ecco quando ha insultato pesantemente Fedez

Non è la prima volta che la Martani mette nel mirino la nota influencer. Ovviamente il video ha fatto comunque il giro del web, scatenando un’infinità di reazioni. Le richieste del personale di bordo di indossare la mascherina in auto sono state ritenute eccessive daòl’ex hostess di Alitalia. Quest’ultima si è arrabbiata ed  è scesa dall’abitacolo, scagliandosi proprio contro il personale di bordo. Il furioso diverbio è stato ripreso attraverso il proprio smartphone dell’ex gieffina, che ha poi successivamente, come detto, ha postato il filmato sui social. Un episodio che di certo non può essere passato inosservato.

https://www.instagram.com/tv/CD6BVB2oNyj/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy