Home Personaggi Francesca Mozer moglie Zucchero: il segreto del loro amore

Francesca Mozer moglie Zucchero: il segreto del loro amore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:15

Francesca Mozer è la moglie del noto cantante Zucchero. Ecco cosa fa il marito per la moglie. Scopriamo insieme il loro segreto. 

Zucchero

Questa sera ad impreziosire la serata che vede al centro del palco Loredana Bertè, nel programma in onda su Rai 1 A grande richiesta – Non sono una signora, vedremo tantissimi ospiti di spicco della musica italiana, tra questi un ruolo in particolare lo ricopre il volto di uno tra i più grandi cantautori nazionali, Zucchero. Francesca Mozer è la seconda moglie di Zucchero, all’anagrafe Adelmo Fornaciari. I due stanno insieme da tantissimo tempo e hanno un figlio, Adelmo Blue.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Mozer moglie Zucchero, quel soggiorno che testimonia il loro amore

Francesca Mozer moglie Zucchero: il loro segreto

Zucchero

Francesca Mozer e Zucchero si sono innamorati nel 1992 e, da allora, non si sono più lasciati. Ma sapete qual è il segreto della loro relazione? Zucchero ha parlato del loro rapporto in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Ebbene, come ha dichiarato il cantautore il segreto che si nasconde dietro la loro unione è la libertà. Inoltre ciò che ha conquistato Adelmo Fornaciari, è la sua intraprendenza, capisce cosa vuole al momento giusto, gli lascia i suoi spazi. Questi sono i tratti distintivi che l’hanno discostata dalla sua precedente moglie, la quale era assalita da un gelosia che non l’ha mai lasciato vivere serenamente.

Invece tra Zucchero e la Mozer c’è massima fiducia, la gelosia c’è ma è esposta in una forma sana. Francesca, inoltre, ricopre per il cantante anche il ruolo di musa ispiratrice, infatti rappresenta un tassello importante quando deve scrivere le sue canzoni. Possiamo dunque affermare che il loro è un rapporto davvero speciale, ma sapete dove vivono? La loro casa è situata in un luogo da sogno. Si tratta della tenuta Lunisiana Soul che si trova a Casa Corvi, frazione di Pontremoli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Zucchero a Sanremo, nessuno ci credeva!

Un piccolo angolo di paradiso, con tanto verde in cui passeggiare, animali e un laghetto con le trote. La pace qui vi regna incontrastata. Ebbene non vediamo l’ora di ascoltare il brano che porterà questa sera in onda su Rai 1 con A grande richiesta – Non sono una signora. Un programma interamente dedicato alla musica.