Francesca Mozer moglie Zucchero, quel soggiorno che testimonia il loro amore

Francesca Mozer moglie Zucchero: il loro rapporto è davvero tutto da raccontare e da scoprire. Un dettaglio ci aiuta sicuramente a farlo.

zucchero
Zucchero (Fonte: Getty Images)

Il nome di Zucchero Fornaciari oggi rimbomberà sul palco dell’Ariston. Infatti la terza serata di Sanremo 2021 si caratterizzerà per le cover, che saranno interpretati, molto spesso in duetto, da tutti i cantanti in gara. E a spiccare è proprio un brano del noto cantautore.

Il riferimento è a ‘Donne’, che sarà interpretata da Ghemon, che sarà accompagnato dai Neri per Caso. Insomma, un’esibizione che senza alcun dubbio conquisterà il pubblico da casa e molto probabilmente anche lo stesso autore del brano. Ed è proprio su di lui che c’è un aneddoto da raccontare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ghemon, che cosa si sa sulla sua vita privata? Ecco la verità

Francesca Mozer moglie Zucchero, la più grande testimonianza del loro amore

Zucchero (Fonte: Getty Images)

Il buon Zucchero ha molto spesso ha fatto parlar di sé per la sua vita privata e sentimentale. Il cantautore è infatti legata da molto tempo a Francesca Mozer, che è ormai da tanti anni sua moglie. Una love story che è tutta da raccontare e da spiegare, per quanto venga vissuta lontana dalla luce dei riflettori e da occhi indiscreti.

Un dettaglio e un aneddoto non è però sfuggito a chi è maggiormente attento al mondo del gossip e della cronaca rosa. La coppia infatti, come rivelato e riportato da ‘Positanonews’, ha passato due giorni per festeggiare San Valentino in quel di Positano. Un vero e proprio viaggio all’insegna dell’amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Mozer moglie Zucchero. ecco qual è il segreto del loro rapporto

I due, come detto, sanno insieme da decenni. Ma che cosa si sa su Francesca? La moglie di Zucchero è senza alcun dubbio una donna molto dinamica e aperta a nuove avventure. La sua vita ha ruotato attorno al grande amore per il cantante, ma non sono mancate occasioni importanti per lei. Insomma, chissà che i due prima o poi non si facciano di nuovo vedere insieme, testimoniando ancora una volta la loro grande unione e affinità. Ed è questo ciò che piace davvero tanto di loro.

Impostazioni privacy