Federico Fashion Style a Sanremo 2020: ecco cos’ha combinato

Federico Fashion Style era al Festival di Sanremo 2020 ma il suo look ha fatto davvero discutere: ecco che cos’ha combinato il parrucchiere dei vip.

federico fashion style sanremo 2020
federico fashion style sanremo 2020

Ha fatto davvero discutere il look di Federico Fashion Style, il parrucchiere dei Vip tra i più famosi d’Italia, con cui si è presentato al Festival di Sanremo 2020. Il famosissimo hair stylist, che è spesso ospite di Vieni Da Me da Caterina Balivo ed è seguitissimo sui social in particolar modo Instagram, si è infatti presentato con un appariscente vestito leopardato, un giacca color oro ma, soprattutto, una vistosissima mascherina.

Federico Lauri, questo il suo nome all’anagrafe, sembra quindi aver preso molto sul serio la fobia generale legata al coronavirus a tal punto che, mentre si trovava in stazione per arrivare alla kermesse sanremese dell’Ariston, ha indossato la classica mascherina per proteggersi dal virus che, partito dalla Cina, sembra essere arrivato anche in Italia seppur lievemente.

TI POTREBBE INTERESSARE: I PREZZI DI FEDERICO FASHION STYLE

Federico Fashion Style a Sanremo 2020 con la mascherina: il suo look appariscente

Federico Fashion Style

Ecco il post su Instagram di qualche giorno fa che immortala in una posa un po’ particolare Federico Lauri, nome di battesimo di Federico Fashion Style, mentre sta per prendere il Frecciarossa che lo porterà al Festival di Sanremo 2020.

Il suo outfit assolutamente poco sobrio non è di certo passato inosservato così come la psicosi generale per questo virus che sta colpendo a livello mondiale. Quel che è certo è che il suo personaggio, che conta su Instagram oltre 260mila followers, non passa mai di certo inosservato, così come la sua mascherina griffata Louis Vuitton.

LEGGI ANCHE: LA CONFESSIONE INASPETTATA DI FEDERICO FASHION STYLE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si parte! Go to Sanremo! #federicofashionstyle #top #fashion #anzio #roma #milano #sanremo #special #ilsalonedellemeraviglie

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style) in data:

Impostazioni privacy