Clizia Incorvaia ex moglie Francesco Sarcina: in che rapporti sono oggi?

Clizia incorvaia è l’ex moglie di Francesco Sarcina. Il loro rapporto, soprattutto alla fine, è stato turbolento: in che rapporti sono oggi?

clizia incorvaia francesco sarcina

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia hanno vissuto una grandissima storia d’amore che è durata davvero per tantissimi anni ma poi purtroppo  due si sono detti addio ed hanno avuto modo di parlarne, ormai tanto tempo fa.

Tra accuse reciproche di presunti tradimenti mai confermati e frasi lasciate a metà, oggi in molti si chiedono in che rapporti siano i due oggi. Come sappiamo, infatti, l’orma ex coppia ha due figli davvero molto speciali legati ad entrambi i genitori, i quali sono stati bravi a proteggerli il più possibile dal caos mediatico che si era creato tempo fa.

Entrambi oggi sono assolutamente felici accanto ai rispettivi nuovi grandi amori: il frontman de Le Vibrazioni ha una fidanzata giovanissima, mentre l’ex concorrente del Gf Vip ha trovato l’amore proprio nel reality di Canale 5, con Paolo Ciavarro che da tanto tempo le fa battere forte il cuore.

Ma perchè si sono lasciati? Ecco quale sembrerebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso (o quantomeno qual è stato il primo episodio pubblico che ha fatto partire tutta questa vicenda, ma non è da escludere che, tra i segreti della loro vita privata, ci sia stato qualcos’altro che non ci è dato sapere).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi è la nuova fidanzata di Francesco Sarcina?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Clizia Incorvaia ex moglie Francesco Sarcina: c’è stato tradimento?

clizia incorvaia

Il motivo per il quale Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono lasciati sembrerebbe essere stato il presunto tradimento, mai confermato ed anzi smentito con forza da entrambe le parti, con Riccardo Scamarcio, ex migliore amico del cantante nonché suo testimone di nozze.

Oltre a negare queste gravi accuse, infatti, la showgirl ha aggiunto anche che, durante tutto il matrimonio, il cantautore l’abbia tradita più volte. Sarà davvero così oppure no?

Di questo e molto altro magari si parlerà questo pomeriggio ad Oggi è un altro giorno da Serena Bortone in cui il musicista presenterà il suo nuovo libro “Nel mezzo.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tobia e Nina figli Francesco Sarcina, chi sono? “Tutto per loro”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Sarcina (@frasarcina)

Impostazioni privacy