Home Personaggi Clizia Incorvaia ex moglie Francesco Sarcina, una storia finita male

Clizia Incorvaia ex moglie Francesco Sarcina, una storia finita male

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:46
CONDIVIDI

Clizia Incorvaia ex moglie Francesco Sarcina: la rottura tra i due, ancora a distanza di qualche anno, fa davvero tanto discutere e parlare.

clizia incorvaia ex moglie francesco sarcina

Francesco Sarcina, dopo davvero tanto tempo, torna protagonista sul piccolo schermo in una trasmissione importante. Il cantante, noto per essere il frontman e il leader de Le Vibrazioni, oggi sarà tra gli ospiti di ‘Verissimo’, il talk show che caratterizza il pomeriggio di Canale 5 e che è condotto da Silvia Toffanin.

Tanti gli argomenti che saranno affrontati e trattati, con l’artista che aprirà inevitabilmente il cassetto dei suoi ricordi personali. E quando si parla del suo passato non si può non pensare alla sua ex moglie Clizia Incorvaia. La loro storia è davvero tutta da raccontare nei dettagli e nello specifico.

PER APPRONFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fidanzata Francesco Sarcina chi è? “Innamorato pazzo di lei”

Clizia Incorvaia ex moglie Francesco Sarcina, una verità da raccontare

Francesco Sarcina (Fonte: Instagram)

Va detto che oramai i due hanno definitivamente voltato pagina e iniziato una nuova vita dal punto di vista sentimentale e amoroso, con l’ex gieffina ora legata a Paolo Ciavarro. Certi aspetti però sono sempre apparsi poco chiari e tutti da capire. Ed è per questo che il buon Sarcina, in una lunga e interessante intervista rilasciata tempo fa ai microfoni de ‘I Lunatici’, trasmissione in onda su Rai Radio Due, ha toccato la vicenda, mostrando grande sincerità.

Ormai gli scheletri non sono più nell’armadio, ma negli smartphone. Viviamo in un’epoca narcisista e tendiamo ad apparire fighi, belli e quando poi hai i like ti senti irresistibile e figo. I like creano dipendenza. E a dirlo sono io che arrivo da una separazione dovuta in gran parte a questo. Vivevo una vita dove era tutto basato sui like. A un certo punto mi sono rotto le scatole“, questo quanto detto dal cantante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Sarcina E Clizia Incorvaia, tutto su di loro

Insomma, le sue parole sono state davvero molto chiare e non hanno certo bisogno di ulteriori spiegazioni e interpretazioni. I due hanno una figlia, di nome Nina, che fa capire come comunque il loro è stato un amore importante. Ma a un certo punto nulla ha più funzionato. E oggi negli studi della trasmissione Mediaset molto probabilmente si riuscirà ad avere qualche dettaglio e maggiore chiarezza.