Alessandro Cattelan, il suo futuro è già deciso? Le ultime

Alessandro Cattelan è sempre più sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma che cosa gli accadrà nel suo futuro? Le novità e le ultime.

alessandro cattelan
Alessandro Cattelan (Fonte: Getty Images)

Alessandro Cattelan è senza alcun dubbio uno dei volti maggiormente interessanti della nostra tv. Infatti il conduttore sta pian piano scalando le gerarchie ed è stato addirittura designato come uno degli uomini di punta del futuro della televisione.

Per lui il successo è senza alcun dubbio arrivato grazie a X Factor, ma ora la sua carriera potrebbe davvero essere a una svolta. Voci e indiscrezioni sul suo conto si susseguono. Che cosa potrebbe succedergli? Giusto entrare nel dettaglio e provare a fare qualche ipotesi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Cattelan, un momento difficile e complicato per lui: la sua confessione

Alessandro Cattelan, un futuro sempre più roseo: ecco i dettagli

Il presentatore, che recentemente ha fatto una bellissima sorpresa a sua moglie Ludovica, ha infatti iniziato a pensare a nuovi progetti. Mentre i suoi fan ancora pensano al saluto commovente che ha caratterizzato la sua ultima puntata in quel di X Factor, per il buon Alessandro le sorprese e gli impegni potrebbero davvero essere tanti e non riguardare soltanto programmi, format e trasmissioni.

Mentre sembra essere ormai cosa fatta l’accordo con la Rai per uno show intitolato Da Grande, in molti avrebbero addirittura fatto il suo nome per la prossima edizione come il Festival di Sanremo. Il ruolo potrebbe essere quello sia di direttore artistico che di conduttore. Insomma, Cattelan potrebbe prendere dunque il post di Amadeus, che, quantomeno a ora, avrebbe escluso il tris.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, ecco la verità sul possibile tris a Sanremo

La vera novità per lui però sembrerebbe essere, secondo quanto riportato e rivelato da 361 Magazine, la produzione di una serie tv, per cui ci sarebbe già un accordo con Netflix. Il tutto però resta top secret e ancora si sa davvero poco e niente. Non resta dunque che attendere quello che succederà e quello che accadrà. La curiosità non può che essere tantissima, vista la notorietà del personaggio, che entrato nel cuore del pubblico da casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Impostazioni privacy