Alessandro Cattelan brutto momento: “Mi sono sentito un verme”

Alessandro Cattelan ha raccontato una figuraccia di cui è stato protagonista. Ma che cosa gli è successo? Ecco tutti i dettagli.

alessandro cattelan
A. Cattelan (Fonte: Getty Images)

Alessandro Cattelan è senza alcun dubbio uno dei conduttori su cui sono maggiormente puntate le luci dei riflettori e della ribalta. Sicuramente, come annunciato e detto da qualche illustre collega, può essere lui il futuro della nostra televisione. Una delle sue principali caratteristiche è sicuramente la simpatia e l’autoironia. Ed è proprio con queste ultime due caratteristiche che ha raccontato una figuraccia che le è capitata. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Alessandro Cattelan, sogno irrealizzabile: “Sarebbe stato bellissimo”

Alessandro Cattelan, che figuraccia per lui: il suo racconto

alessandro cattelan
A. Cattelan (Getty Images)

Il conduttore, come tutte le mattine, è stato protagonisti ai microfoni di Radio Deejay con il suo programma ‘Catteland‘, che ottiene sempre un discreto numero di ascolti. E mentre si pensa al suo futuro dopo il suo addio, che ormai una cosa certa, a ‘X Factor‘, l’uomo ha raccontato un episodio che pare che gli sia capitato in mattinata. D’altronde, come ha spiegato lui stesso, oggi è stata giornata di tamponi e di controlli.

LEGGI ANCHE >>> Alessandro Cattelan si confessa con una collega: “Mi hai creato problemi”

Il tutto è stato spiegato nella prima parte della punta odierna. Cattelan ha parlato della,disavventura che gli è capitata al momento del tesi. Il buon Alessandro ha detto che tutto è avvenuto dopo che una battuta della dottoressa incaricata del tampone, che lo aveva confortato, in maniera simpatica, sulla sua capacità di fare colpo sulle donne. “Mentre pensavo di me queste cose tutto ringalluzzito, lei estrae il tampone dal mio naso ed è venuto fuori qualcosa di poco gradevole. Mi sono sentito un verme“, queste le sue parole. Insomma, un episodio davvero particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Impostazioni privacy