Home Televisione Alessandro Cattelan: la sorpresa romantica alla moglie Ludovica

Alessandro Cattelan: la sorpresa romantica alla moglie Ludovica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:40
CONDIVIDI

Il presentatore Alessandro Cattelan dedica un post super romantico alla moglie Ludovica Sauer. L’occasione? Una giornata davvero importante. 

Nella vita sono una coppia molto riservata, si concedono pochissimo in pubblico e sui social si fanno vedere solo nei momenti da ricordare. Stiamo parlando del conduttore Alessandro Cattelan e di sua moglie, la modella Ludovica Sauer. Ma per oggi l’ex conduttore di X Factor ha occhi solo per la sua bellissima dolce metà.

Oggi, 20 Febbraio, è il compleanno di Ludovica Sauer e per l’occasione il marito Cattelan ha deciso di farle una grande sorpresa che ha voluto condividere anche con i suoi followers. Il conduttore, che dopo 10 anni ha lasciato la condizione del talent X Factor, ora si dedica a nuovi progetti ma soprattutto alla moglie e alle loro due figlie.

Un anno di cambiamenti per il conduttore che, dopo la brutta esperienza del covid-19 che lo ha tenuto lontano dal palco di X Factor, attende l’arrivo di un nuovo programma tutto suo magari su una rete nazionale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gaia Gozzi fidanzata Alberto Urso? La verità sul loro rapporto

Alessandro Cattelan: la sorpresa per la moglie Ludovica

Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer (Fonte: Instagram)

Il volto della tv ha voluto dedicare un post Instagram in occasione del compleanno della moglie Ludovica Sauer. La dolce metà del conduttore ha compiuto 40 anni. Un compleanno speciale da festeggiare, cosi Cattelan ha addobbato la loro casa milanese di palloncini e fiori super colorati per dare il buongiorno alla festeggiata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amedeo Goria ex marito Maria Teresa Ruta: “E’ malato”

“Oggi è la tua giornata speciale!” ha scritto Alessandro Cattelan nella caption di Instagram. “Tanti auguri alla migliore.” Il tutto accompagnato da delle emoji a forma di cuore che ricordano i colori dei palloncini: gialli e verdi. Non sono tardati gli auguri del pubblico sotto alla foto postata dal conduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Chi è Ludovica Sauer?

Ludovica Sauer, nata nel 1981, è una modella svizzera abbastanza seguita sui social. È nota soprattutto per il suo matrimonio con il conduttore Alessandro Cattelan, sposato nel 2014.

Le nozze sono avvenute con una cerimonia super intima presso il Comune di Milano, alla presenza di pochi intimi tra cui i genitori degli sposi e la primogenita della coppia, Nina. Nel 2016, il conduttore e la modella sono diventati genitori di un’altra bambina che hanno voluto chiamare Olivia.