Terence Hill, gesto commovente tra le lacrime: la malinconia lo assale

L’attore Terence Hill ha voluto condividere sui social un augurio molto sentito ad una donna speciale, un gesto che è piaciuto ai suoi fan.

Terence Hill
Terence Hill (Instagram)

Uno degli attori più amati in Italia, Terence Hill, ha voluto condividere sulle sue pagine social un augurio particolare ad una persona che è molto speciale per lui. Hill sicuramente è riuscito a portare avanti una carriera davvero molto solida nel nostro paese, facendosi apprezzare e rivestendo ruoli diversi e sempre molto amati.

Uno dei personaggi più apprezzati degli ultimi anni è ad esempio Don Matteo, che riesce sempre a portare un po’ di relax e spensieratezza nelle case degli italiani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lino Guanciale: “Non lo farò mai”, neanche con l’addio di Terence Hill?

Terence Hill, i suoi più cari auguri

Terence Hill
Terence Hill (Instagram)

Nelle scorse ore l’attore Terence Hill ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha voluto fare i suoi più grandi auguri non soltanto a tutte le sue fan di sesso femminile, in quanto ieri si celebrava la festa delle donne, ma anche ad una persona molto speciale.

Terence infatti ha fatto i suoi auguri di compleanno a Maria Amato Pedersoli, cioè quella che è stata per moltissimi anni la compagna del suo carissimo amico Carlo Pedersoli, meglio conosciuto con il nome d’arte Bud Spencer.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Terence Hill: “Sto per piangere” Attimi di commozione per l’attore

Insieme infatti lui e Spencer sono stati protagonisti di numerosissimi film, che sono entrati a far parte della storia del panorama cinematografico italiano e sono adesso veri e propri cult. Purtroppo l’uomo è morto ormai da qualche anno, nel 2016, ma il ricordo nella vita di Terence rimane sempre attivo e impossibile da cancellare.

Un augurio dunque molto speciale lo riserva alla moglie del suo grande amico, Maria, a cui regala un pensiero per il suo compleanno dicendo di lei che è una grande donna. Parole che hanno subito toccato il cuore anche di tutti i fan non solo di Terence, ma anche di Bud Spencer, che hanno particolarmente apprezzato le parole dell’uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terence Hill (@terencehillofficial)

Una carriera davvero straordinaria quella di Terence, in cui è riuscito a interpretare personaggi molto diversi tra loro, anche se ha fatto molto discutere un rifiuto clamoroso ad un ruolo che ha dato fortuna poi ad un altro attore. Si sa infatti che avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Rambo, che aveva rifiutato perché ritenuto troppo violento, e che è stato poi intrapreso da Sylvester Stallone, che ha ottenuto un grandissimo successo.

Impostazioni privacy